Screenshot di voi che vi uccidete? Rivoglio FlatOut 2! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
delò, fidati è divertente... immagina utenti contro mods /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'ho giocato in singlePayer a FEAR. Di notte... con il Sourround.... Meglio di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giochi da avitare di notte, specie con sorround fear 2 bioshok singularity e soprattutto project zero comunque organizzate per stasera che facciamo una mega partita
io te lo avevo detto di non prendere il modem a carbone di delorean /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
messaggio di servizio per Fla la password deve essere poi data in pm, altrimenti basta leggere il forum per entrare nella stanza privata
ma se io lo scarico e poi per via del modem a carbone non ci riesco a giocare o mi sparate tutto prima che i piombi escano dal mio fucile ???? stard...
Magari uppo la versione italiana che ho su Hd che dite? è divertente sentire i commenti del personaggio, come quando ieri ho disintegrato Angelo con una granata e si è sentito "Che macello"