Questo Post perche' comunque rispetto le F.d.O. quando si comportano onestamente e civilmente. Non abbiate paura di rivelarvi, non vergognatevene, anzi, qualche volta potete anche esserci d'aiuto se possibile. Bellissima l'idea di Bigg530 e Lorenzo78 di mettere in firma un segno distintivo.:wink:
non inteso come poliziotto/vigile/carabiniere ma se non sbaglio in una certa maniera,è nel ramo,anche se non ho ben capito cosa fa cmq mio papà e mio zio sono (erano,ora sono pensionati) carabinieri,solo che di auto ci capiscono una mazza
no...è una lunga storia....l'amico inizialmente si "spacciava" (e passatemi il termine) x alto dirigente delle F.d.O.... poi ha "confessato" di essere un impiegato civile/amministrativo! (p.s.=max rispetto per gli impiegati civili/amministrativi)!
Ma come ??? solo 2 rappresentanti abbiamo ? Una volta c'era anche Motorsport, superforza speciale di Roma ( Tipo ispettore Nico er Monnezza) ma e' sparito...
Assoluto rispetto per gli appartenenti alle fdo... la maggior parte di loro fanno un gran lavoro per una fame di stipendio... E se non fosse stato per quest'ultimo il mio sogno sarebbe stato proprio entrare in uno di questi corpi, magari nell'unità cinofila...
appassionati di auto ce ne sono anche nelle FdO, di bastardi che si iscrivono sui forum di appassionati per istigare ad infrangere la legge (tipo "a che velocita andate in media?" oppure: "vi capita di tirare con gli amici?") e poi segnalarti come utente o come gruppo di appassionati (ad esempio in occasione di raduni non ufficiali, cioè poco + di 2 chiacchiere, una birra e 2 sgommate in un'area chiusa al trafico), solo per fare i bellilli coi superiori, ne è pieno il web, ma non mi pare di aver mai notato comportamenti simili su bmwpassion, anzi ... al contrario ...
infatti questa è un'isola felice, e non hai idea di quanti invece si infiltrano nei forum dove si parla di sesso per "scoprire" pedofili con offerte del tipo "a chi interessano foto 'particolari'?" come se i pedofili girassero sui forum dove ci si chiede se la patatina vi piace pelosa o depilata?