ciao a tutti non ho trovato discussioni simili col cerca quindi vi chiedo: voi come tenete impostato il clima? succede questo abbastanza spesso tipo ieri pomeriggio ad un certo punto vedo formarsi tipo 3 o 4 ovali di ghiaccio alla base del parabrezza piu o meno in centro del vetro che tentano ad allargarsi e tutto il resto del vetro piu' o meno appannato.temperatura esterna circa 21 /22 gradi e' molto fastidioso e antiestetico io non ho ancora ben capito come funziona sto' clima mi sembra un po' rognoso da gestire. agendo poi col tasto tipo "sbrinatore" poi le macchie van via ma dopo si riformano si vede che non so' come tenerlo impostato. lo tengo acceso tutto l'anno. se qualcuno ha qualche consiglio accetto volentieri. ciao a tutti.
Io mi trovo benissimo su AUTO, ventilazione 2 o 3, e clima sempre acceso. e non ho mai visto appannarsi il vetro. Prova a sgrassare per bene il vetro interno magari è sporco.
Lo fa anche a me... In quel momento viene sparata l'aria condizionata freddissima dalle bocchette del parabrezza,il clima ha un sensore di umidità e parte da solo...se lasci così vedi che dopo un po' vanno via... Inviato dal mio HTC One_M8
Esatto: impostato la prima volta, poi praticamente non lo tocchi mai più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
impostato sempre su AUTO ma con A/C spenta.... anche se mi accorgo che talvolta si accende da sola l'A/C probabilmente perchè il sensore di umidità ne rileva la necessità.... - - - - - aggiornamento post - - - - - impostato sempre su AUTO ma con A/C spenta.... anche se mi accorgo che talvolta si accende da sola l'A/C probabilmente perchè il sensore di umidità ne rileva la necessità....
come già detto varie volte il clima va lasciato SEMPRE SU ON. Questo per evitare sforzi del compressore e formarsi si muffe nelle condutture
...anche perchè il risparmio di carburante è talmente irrisorio che non ne esce nemmeno una pizza all'anno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me solo quando piove fa lo scherzetto di tentare di appannarsi.. per quei 10...15 sec...poi sparisce tutto io in inverno lo tengo su auto ma con l'AC spenta... tanto ha il sensore "bastardello" che sente l'umidità... da adesso e fino a quando farà nuovamente freddo...auto e AC on. quoto x il risparmio carburate
...una media, ma bionda: rossa o doppio malto tocca mettere i cerchi da 16 !!! A parte gli scherzi, le BMW consumano veramente meno rispetto ai competitors a parita ci cavalli, e questo, che è quasi un dato di fatto, è un bel plus.