spero che la f20 gli sia servita di lezione, ne stanno vendeno pochissime e i vari siti sono pieni zeppi di gente che butta letame nei commenti... vedrete che staranno più attenti con i prossimi bus
Hei fenomeno!!!! guarda che la mia e' una battuta!!!!!.....anche perche' penso che BMW nn sia tanto sprovveduta di sfornare altre auto cosi' brutte. Infatti la f30 e' TUUUUTTAAAA un'altra cosa!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Stava per: scusa ma mi fa ridere ciò che hai scritto, l'hai spara troppo grossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senza alcuna offesa Ayrton, mi raccomando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricorda però che la bellezza è soggettiva, e non oggettiva, oltre che essere personale. Non vedo perchè buttare letame nei commenti su una vettura solo perchè non ci piace... Per me è orribile, ma c'è a chi piace.
Alex purtroppo è vietato dal regolamento fare riferimento a forum concorrenti... Ma fatti un giro negli altri forum bmw italiani e altri famosi forum di auto e vedrai che commenti....
Ehm... Vi offendete se dico che in google cercando "commenti BMW f20 forum" escono x prime queste pagine del ns passion ? Ovvio perché se ne e parlato di piu.... Su Audi qualcuno scrive anche che non e peggio della A1. Sinceramente, non sono io che devo cercare la veridicità della fonte, ma colui che scrive che tanti hanno commentato "malamente"...io lo ridico ho la mia f20 e agli altri, nel rispetto delle mie opinioni, dico che e bella.
Io non capisco veramente come si faccia a giudicare negativamente questa auto... Io sarò anche di parte (l'ho comprata) ma vi posso assicurare che di tutti quelli con cui ho condiviso il mio acquisto (amici, colleghi, parenti, conoscenti) nemmeno uno, ma dico UNO, ha detto che non è bella, anzi hanno tutti detto che è una gran macchina! E sia chiaro che sono tutte persone che non si farebbero problemi a fare delle critiche... Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiaramente chi l'ha comprata non può dire che è brutta.....e sfido un conoscente/amico a dirti in faccia che è brutta se anche lo pensa.......
Nessuno vuole che si dica che la f20 sia bella x tutti ( anzi meglio di no, se no quando le ordinano quando arrivano?) ma che dopo che viene fatta una battuta si possa seguire con commenti meno variopinti. Poi ovvio, se l ho acquistata a me piace Piccolo ot....Allora se non son sinceri .... considera che e un valore fondante x l amicizia ( secondo me) ed io, x i miei amici , penso propio che siano stati sincerissimi , dopo piu di 25 anni che ci si conosce... Vuoi che non mi dicono la verità? Quando ho preso il touran me lo hanno detto VHa!
Ripeto che a mio avviso è un auto stupenda.. Un mio amico che da sempre odiava il serie 1 e87.. Mi ha detto.. Stupenda questa nuova serie 1.. Lui da sempre patito per l'alfa tra l'altro.. Tutti ripeto tutti i miei conoscenti mi hanno detto stupenda e persone che non si fanno problemi a dirmi fa schifo.. Tutti meno uno che proprio mi ha detto fa schifo sul serio.. Per farvi capire che maggiorparte mi hanno dato un giudizio positivo.. Premetto giudizi espressi molto prima che io la comprassi.. Si vede che non hanno il palato così fine........ Perdonate e permettemi la metafora perché sembra a volte che stiamo parlando del nuovo modello new holland non di un BMW!
andate su autoblog e tirate fuori i circa 6 capitoli sulla f20 e vedete che cimitero di commenti, in tanti anni di autoblog MAI visto uno sfacello simile, o sono tutti coalizzati contro bmw o veramente fa schifo alla maggior parte degli utenti...
Sono andato a vedere.... Pero leggi anche le ultime pagine dove alcuni utenti , dopo averla vista dal vivo la ritengono migliore. Le prime pagine,davano giudizi estetici basati sulle foto. Su una cosa siam sicuri : e un auto che divide o piace o la si odia.....
ho letto due articoli di quattroruote e al volante note riviste automobilistiche ........il parere dei blogger conta zero ai fini del mercato cosi scrivono ........e per di piu le case automobilistiche nelle ricerche di mercato mettono per ultimo internet con tutti i suoi forum e blog.....