Confermo, in allestimento di serie la chiave ha il telecomando x le porte con il tasto x aprirle e poi all interno del veicolo basta che la tieni in tasca e non devi inserirla da nessuna parte
ma non vi siete stancati di suonare sempre la stessa musica? avete detto e ridetto... bene, abbiamo capito, l' opinione di alcuni è negativa..... quella di altri è positiva, come in ogni questione di natura estetica; adesso qualcuno tirerà in ballo i massimi sistemi, la cosmologia, le teorie unificate etc etc per dire che la serie 1 non gli piace...ne prendiamo atto; saluti
ma che dici ciccio che te ne frega di cosa pensano gli altri!l'importante è avere la macchina che ti piace! devo dire che dalle mie parti la f20 ha fatto successo.....poi cmq è veramente utile questo forum per chi deve ancora scoprire la macchina...o per altri consigli! quindi sbattitene e metti altre foto....ciauzz
dati ufficiali: BMW brand: best-ever November The BMW brand also reported the best November in its history. A total of 115,124 vehicles were delivered to customers worldwide in the month under review – an increase of 6.4% (prev. yr. 108.185). BMW deliveries climbed 12.9% from the start of the year to 1,252,205 units (prev. yr. 1,108,710). The BMW X3 broke through the 100,000-unit mark for sales to the end of November. With 106,103 vehicles sold, this highly-successful model grew at a rate of 157.3% (prev. yr. 41,242). The BMW X1 also remained on track for success, with 115,185 deliveries since the start of the year (+25.7%/prev. yr. 91,622). A total of 283,065 BMW 5 Series vehicles were delivered to customers between January and November – an increase of 52.1% (prev. yr. 186,060). The BMW 5 Series remains the clear leader in its segment. The BMW 7 Series also continues to perform well, with year-to-date deliveries of the BMW flagship reaching 61,529 vehicles (+6.8%/prev. yr. 57,587). The new BMW 6 Series reported strong gains: Sales for November soared 733.5% to1,392 automobiles (prev. yr. 167). Customer response to the new BMW 1 Series has also been very positive: Sales rose 7.7% to 15,234 units in November (prev. yr. 14,148).
Allora mi pare propio che la mia ipotesi avanzata in altri post tempo da sia ora avvalorata dai fatti: il nuovo corso trova x BMW nuovi acquirenti sul mercato dalla base della gamma anche perché Da ciò che si legge anche la x1 va bene . Bhe della nuova serie 1 ora i numeri avvalorano un buon impatto sul mercato. Oltre 1000 unita in piu nella situazione di crisi attuale ......
Ma infatti ragazzi, se vi capita di girare un pò per autostrada se ne vedono! Vista in città a reggio emilia anche sabato sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dalle mie parti se ne vedono.. Il problema di questa macchina e di tutte le macchine di queste cifre è che è costosa.. Quindi ci vorrà un po' per vederne davvero tante.. Come fu con il precedente modello.. Niente di nuovo.. Eh esteticamente sento molti più commenti positivi di quanti ne potessi immaginare.. :wink: