sardinia09 ma perchè non te ne vai nel tuo forum riservato alla tua e46 a criticare i messaggi che scrivono gli altri utenti? se tu hai detto la tua (e ne hai dette tante) ora che fai anche il controllore dei messaggi che scrivono gli utenti quotando solo messaggi negativi?
...ed addirittura e' calata negli ultimi 5 anni tanto da far costare meno la f20 della 1er?....ma dai.....
....mi ripeto: questo e' un forum aperto che cita testualmente F20 dal vivo!!! Credo che sardinia abbia tutto il diritto di dire che e' brutta come tu hai il diritto di dire che e' splendida!!! In caso contrario apriti una discussione riservata ai neo possessori di f20 magnificandone le doti....( se ne trovi...):wink:
ma scusa, tu che ne sai??? il prezzo della vecchia era maggiore... ecco i prezzi attuali in Croazia della vecchia 1er 3 porte, la 116 viene 23.000€ mentre la nuova F20 116 viene 24400 euro...parliamo della vecchia che i prezzi sono diminuiti di tanto, di una tre porte contro una macchina che e anni luce avanti in tutti i paragoni....ma non scherziamo... http://www.tomic.hr/hr/en/newvehicles/cjenici/BMW_serije_1/1_3door_prices.html http://www.tomic.hr/hr/en/newvehicles/cjenici/Novi_BMW_serije_1/Nova_BMW_serija_1_cjenik.html
ok ha il diritto a criticare la vettura ma non ha il diritto a riprendere i messaggi degli utenti che cmq giustamente riprendono le troppe critiche e offese sulla f20. giustamente se qualcuno scrive la f20 non mi piace è brutta eccc ok ma basta una volta sola .... allora si ma non come su questo forum
questo è ciò che hai scritto tu.... Non capisci?? Certo sei arrivato ieri con decorrenza dopodomani e il forum non lo conosci... Quindi non puoi capire... La risposta??? Ce ne sarebbero 2.. La prima è poco elegante e mi sembra che ci voglia poco a capirla la seconda è che ci viene perchè il forum è pubblico e ognuno è libero di esprimere la propria opinione... Quindi quello che hai letto lo continuerai a leggere... Sempre perchè sei arrivato ieri con decorrenza domani 23 ore e 58 minuti ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) non puoi permetterti di dire ad altri utenti cosa devono fare e tantomeno me lo posso permettere io nei tuoi confronti.... Infatti alla tua affermazione che non vai nel forum della golf io ti rispondo: che me ne frega??? problemi tuoi, fa quello che ti pare.... perchè di certo non arrivi tu fresco fresco a dirmi quello che devo fare.... Semplice.... Un po di cavoli propri nella vita non fanno mai male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona questa invidioso di una cipolla Guarda posso essere invidioso di una M non di certo di una Fiat Tipo modernizzata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sopra problemi tuoi... Fa quello che ritieni piu giusto ma non dire agli altri cio che devono fare.... Per l'ammonizione sai benissimo che sei stato ammonito per la maleducazione che hai usato nei tuoi precedenti post...
e chi dice che fosse indirizzato a te il messaggio? se ti senti toccato vuol dire.... altre parole latine, per restare in tema: "excusatio non petita, accusatio manifesta" saluti
Ecco ci mancava di tirare fuori l'invidia...ora direi che sia a posto....... Vi prego di esprimervi in termini comprensibili che altrimenti gli ignoranti come me non capiscono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anzi.....come si dice in latino: "L'F20 non mi piace"? Se non c'erano pensieri constrastanti il thread sarebbe finito dopo 2 pagine comunque....
Credo ognuno posso dire quello che vuole.. Stando a non offendere nessuno.. Qui come nel forum dell'e46 o sbaglio? Dai non c'è gerarchia militare.... Certe critiche lette qui sono poco costruttive.. Io dico solo questo.. Un po' hanno stancato anche me.. Poi volete continuare a dire è brutta un cesso ecc.. Ditelo visto la pochezza di argomentazioni non mi tange.. Non è una gara a chi convince chi.. Questa è la mia personalissima opinione.. E qui chiudo l'ot! Oggi parlando con un mio cliente possessore di un e 87 acquistata l'anno scorso, si rammaricava di non aver aspettato l'uscita di questo modello secondo lui molto più alta come standard qualitativi.. Zabino stupendo il tuo nuovo gioiello.. Ho visto la foto profilo! Stupenda!
Se voglio elevati standard qualitativi certamente non prendo l'E87....ma sopratutto non guardo a bmw ma altrove......
Si cosa prendi a cifre accettabili?? Dai non scherziamo.. Il paragone era fra l'e87 e quella nuova.. Più qualitativa rispetto alla sua e87 la nuova f20.. Il succo era questo.. Mi sono espresso male.. P.s.: ho guardato la presentazione fotografica del tuo sw Tia.. Molto bellina.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella Zabino!!! Comunque è proprio vero... L'invidia fa brutti scherzi... Meno male che io la F20... ce l'ho...!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk