Quello non hanno avuto il coraggio di metterlo si vede.......già hanno fatto uno sforzo con le altre 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Parma non ne hanno ora di F20 perchè quelle che gli sono arrivate dimostrative le hanno vendute istantaneamente!
A parte gli scherzi...quella bianca che ho visto non mi è dispiaciuta.....non mi piace da comprarla però nell'allestimento giusto si può guardare....è sempre quel frontale che non mi convince al 100%.....
passato sta mattina in conce per dare un occhio... ho visto 3-4 modelli di vari colori... ragazzi IMHO è davvero bruttina.. ha perso la sua linea distintiva e la trovo meno compatta.. il dietro sembra un pneumatico sgonfio mentre il davanti è troppo bombato e ricorda un ippopotamo.. gli interni devo dire che sono migliorati ma reputo il prodotto nel complesso un fallimento. spero che almeno a livello di telaio/motore/affidabilità sia salita
forse ho esagerato un po hai ragione.. però da BMW mi aspettavo molto di più.. e nn nascondiamo che l'estetica, soprattutto su auto come la serie1, vale un buon 60%
Sicuramente l'estetica vale tanto su qualsiasi bmw ed auto premium, poi i gusti sono gusti, a me per esempio piace molto, ma questi sono indiscutibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando compri un auto ti deve piacere soprattutto esteticamente...però li si va sul personale come sappiamo pertanto mi sembra azzardato dire che "oggettivamente" fa schifo!
ne vendono così tante che: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/5door/2011/showroom/packages/dynamic_limited_edition.html subito fanno gli "sconti"...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Nuova BMW Serie 1 Dynamic Limited Edition. Il suo carattere deciso è espresso dal volante in pelle multifunzione e dai cerchi in lega da 16” e la sua unicità è rivelata da un prezzo di partenza che vi sorprenderà"
i nostri amiconi della f20 si beccano il super bollo :sbav::sbav: ne sapete qualcosa quelli che sparano sulla f20 nick z4 coupe e M1?? buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
basta prendersi macchine dal peso potenza piu favorevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dico che la linea pricipale e praticamente uguale alla precedente serie uno: bassa filante e cofano lungo. E una evoluzione della precedente
puttanis mi piace mi piace sempre sempre di piu!!!!!!!!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
intendo che vale la pena puntare su macchine leggere cosi i pochi cv rendono di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa uscita non l'ho capita sinceramente.....tanto prima o poi ce lo becchiamo anche noi il superbollo è solo questione di tempo...non c'è mica tanto da prendere per il c**o