Non sarà aggiornato, ma ti assicuro che le nuove 525d (dal 09/2011) hanno il 2.0L da 218cv! Leggi qui: http://www.omniauto.it/magazine/16510/bmw-serie-5-nuovi-motori-per-lautunno
Grande Miki, figurati non è che non ti credessi, solo che mezzo addormentato ho guardato sul sito bmw e non l'hanno ancora aggiornato, grazie per il link. Quindi il 125d 218cv e 450nm, conferma che spesso la coppia dipende dalla cilindrata piu della potenza stessa pensando al biturbo MB.(2.2cmc, 204cv, 500nm) Se questo motore sulla pesante serie 5 le fa toccare i 243km/h e 0-100 in 7 sec..... una serie 1 duemila diesel autolimitata a 250km/h, 6,5sec e un consumo medio inferiore ai 5l/100km (infatti questo è della 5er), inizia a renderla veramente interessantissima, nonchè bella sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sì, deve essere una bella bomba. Quando lo presenteranno -credo nella Primavera insieme alle F30- andrò a provarlo: già che quando ho provato la 120d ero entusiasta, immagino con la 125d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quei risultati sulla 5er sono testati o sono dichiarati?! Io ci devo andare assolutamente, però mi farà male come mi fece male provare il 120d sport step 8m /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dichiarati presi dal link di mikiwhite, ma dubito i reali si discostino tanto tanto dai dichiarati, una piccola differenza c'è sempre.
lo scrivo qui anche se non c'entra molto col post o se qualcuno lo sa già, ho appena visto tg2 motori dove hanno provato la serie 1 e han detto che la gamma di motori benzina va da 136 cavalli a 220, quindi il 120i dovrà avere questa potenza!
Hmm non penso. Gli altri motori benzina sono quelli delle altre BMW, quindi 120i con 184cv (già visto su Z4) e 128i con 245cv (da Z4). Non penso creino un altro motore apposta per la 1er, a meno che non facciano un 125i da 220cv -contando che l'anno prossimo esce il 125d con 218cv-.
Per tutta settimana ho visto una F20 bianca con i 17 a razze parcheggiata davanti alla concessionaria....dopo averla guardata bene per 10 volte devo dire che in quel colore,con quei cerchi e nella vista 3/4 anteriore è più che dignitosa
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo vista più di fianco che da davanti dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.... E come scritto da altri....a chi la vede piace..... Unico problemino di tale periodo x poterne vedere un buon numero sulle strade e' la crisi che frena tutto il comparto auto in Italia. Ma tant 'e' che anche di altre auto nuove sui 35k€ se ne vedono pochine dalle mie parti
anche dalle mie se ne vedono poche, e nella concessionaria vicino casa mia non ne ho vista nemmeno una in vetrina
Incrociata poco fa bianca, muso strano, ma meglio che in foto, fianco quasi neanche vista ma dietro ? Nello specchietto mi sembrava veramente una polo !!! Posteriore quindi un vero successone, considerati i dati di vendita della polo.... Peccato perchè se proprio dovevano copiare dato il prezzo, meglio se copiavano il posteriore di una porsche o di una bmw che non di una citycar by vw. Poi andrebbe vista con piu calma e non dubito la 125d sia molto interessante, meccanicamente parlando, esteticamente dubito sarà molto diversa.
perforza come estetica se son furbi ci mettono altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Proprio davanti alla concessionaria dove passo io ci sono vicine all'ingresso una F20 e una X1 nuove di zecca in prova ...poi per fortuna ci sono degli usati
Wow!! Hai trovato la soluzione alla crisi. Fatti avanti a Roma e bruxelles hanno bisogno di te!! Eh eh