Trattasi di scatola contenente una guida Italia ristoranti alberghi Italia, una chiavetta USB , un modellino BMW .... Io ho trovato il prototipo l8 .
Ah però...beh dai non è male...Farebbe parte del famoso 500 euro di approntamento anche questo pacchetto giusto? Poi che altro c'è? Tutta roba marchiata BMW? Anche la penna USB...ma da quant'è? Mah... Comunque sono arrabbiato...pregustavo già il weekend con la mia nuova fiamma...
Dai... Non c e' solo un aspetto di violenza nelle parole: esiste anche la fiamma di passione e non solo incediaria.
bella questa!! me la segno... Stasera vado dalla tabaccaia e gli chiedo un accendino che faccia una fiamma di passione.... Chissà che me la dia..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh sono alquanto incazzato...! No va beh...è normale...me lo aspettavo...è tipico di ogni concessionario questo ritardo...
Sai , ma a volte attendono anche l incasso effettivo sul conto Dell assegno .... Quei due o tre giorni si perdono
Ah ah buona!!! No no !!! Fai prima a cercarla dentro di te, esattamente la stessa tua fiamma che arde x i camion ( tra l altro giustamente e rispettosamente x il lavoro che fai)!!
si ma non potevano farla cosi? http://www.google.it/imgres?q=utilitaria+bmw&hl=it&client=firefox-a&hs=dgT&sa=X&rls=org.mozilla:itfficial&biw=973&bih=593&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=tHIEZe2u2QmFsM:&imgrefurl=http://www.quattroruoteblog.com/2010/03/nuova-bmw-serie-0.html&docid=9DMp54SQfO8kqM&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/_w44aDfYZRss/S5dZOz5nAxI/AAAAAAAAEvk/OCa5gVTsqfk/s400/bmw_serie_zero_01.jpg&w=400&h=300&ei=6JvGTrmyMIOxhAfazI3LDw&zoom=1&iact=hc&vpx=229&vpy=100&dur=896&hovh=194&hovw=259&tx=108&ty=130&sig=118305782149143972798&page=1&tbnh=122&tbnw=162&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:6,s:0
Parlando di serie 1 vista dal vivo.. Oggi stavo andando da un cliente ad un certo punto fermo ad un semaforo scorgo un angel eyes azzurrino e subito ho capito un serie 1 f20 rosso sport! Beh letteralmente stupenda frontale cattivissimo.. Quando è partita mi hanno perfino suonato perché mi sono incantato a guardala ed era scattato il verde anche nella mia corsia.. Ragazzi vederla in strada è veramente stupenda!! Poi faccio un altra ventina di km e dopo 2 sorpassi rientro dietro ad un'altra 1 f20 bianca.. 120d precisamente.. Beh anche al posteriore in movimento è ancora più carina e mi chiedo come si faccia a paragonarla ad una polo!! 2 in un giorno.. E per fortuna che non ne avevano vendute...... L'unica cosa che mi fa pensare che la mia arriva a gennaio!!
Bene ... Si vedono su strada ...e mi sa che fanno propio il loro effetto.... E poi hai ragione i fari post: a guardarli possono far pensare alla polo, ma quando guardi tutto l insieme del posteriore .. Nulla da fare, non e piu una polo senza dubbio... E la fa apparire bassa filante e sportiva
oggi ho passato un bel pò di tempo a studiare da vicino la f20. mi sta iniziando a picere ma non mi fa impazzire xome la e87.senza xeno non si può guardare,ne ha vista una color titanium con cerchi da 16 e risultava del tutto anonima....poi ne ho vista un'altra di colore grigio scuro con xeno e cerchi 17 che mi è piaciuta molto,specie il frontale......l'interno stilisticamente è moooooooolto migliorato ma i materiali no!sono identici se non di qualità inferiore(le pastriche) rispetto alla e87. una nota sul prezzo.......esagerato!accessoriata come la vecchia futura e con navi e cerchi 17,un 118d viene 38000....ripeto per me esagerato!se devo spendere queste cifre onestamente mi guardo intorno!
Beh tralasciando il fatto che io sono un fan BMW.. Comunque prima di acquistare l'1 f20 ho fatto un giro di concessionarie di marchi diversi.. E la prima concorrente cioè Audi chiedevano per una A3 sportback accessorista come la macchina che ho ordinato quasi 35.000 scontati.. Cioè di un 2.0 tdi da 140 cv, xeno radio comandi al volante bracciolo ecc. Mi sono sembrati tanti perlopiù di un auto che a breve verra sostituita.. Io con l'f20 ho risparmiato qualcosa rispetto a quella cifra.. E di un auto nuovissima nella linea e nell'interno.. E pure con più accessori.. E in più ho BMW!!!
Infatti miky, lo avevo scritto quando altri scrivevano di prezzi alti. Certo regalata non e ... Ma come hai visto neppure Audi regala la A3 che e a fine serie, e poi vediamo con che listino esce l Audi A3 nuova che secondo me x immagine, posizionamento della gamma e lignaggio e l unica concorrente della f20
Vista finalmente ieri dal vivo, parcheggiata davanti a un locale, insieme alle altre macchine! Nera, sport! Davvero bella, dal vivo contestualizzata con le altre intorno si distingue come ogni bmw, è davvero bella! Era davvero aggressiva da davanti, dite quello che volete ma quei fari sono belli incaxxati!
Spaggio, certo ....i fari davanti sono a vederlo bene davvero la parte piu bella ora che la si vede x strada e che una golf sembra vecchissima ....
No ma ieri sera mi ha proprio impressionato! Già vederla dal vivo in conce me l'aveva fatta piacere parecchio! Lo scorcio di "vita reale" ieri sera parcheggiata davanti a un locale in mezzo alle altre veramente la mette in risalto e capisci come nel segmento ora comprerei solo lei...o al massimo la giulietta! Ma te quando posti le foto della tua?!