F 10 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

F 10

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da pgg, 28 Dicembre 2009.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Si, c'è qualcosina in più. :haha
     
  2. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Mancava solo l'autista :mrgreen::mrgreen:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha eeeeeeeeevvabbè ma senza opTionalS che gusto c'è? :haha
     
  4. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Quella è la vettura giusta per una 530d. Tutto l'essenziale che deve avere.....
     
  5. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ma se hanno lanciato il 2151cc biturbo sulla S!:mrgreen: Siete incontentabili!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010
  7. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    La vera convenienza è in Inghilterra!!!

    Sterlina debole e trafila per l'importazione fattibile rendono quasi un affare l'acquisto dell'auto in UK.

    @ TheD:

    www.bmw.co.uk

    prova a configurare una 530d seguento questo percorso:

    dalla home:

    - configure

    - serie 5

    - modello berlina (la foto, che dovrebbe essere a sx della E61, non c'è, ma vai avanti incurante dell'errore che riporta)

    - choose a model (in alto): 530d Saloon prezzo di partenza 37.843£ (pari al cambio odierno a 41.500€ circa)

    tenete presente che pelle e v.metallizzata sono di serie.

    Fatemi sapere, poi ne riparliamo :wink:
     
  8. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    La vernice metallizzata (oltretutto a 800-1.000 euro) è una rapina tutta italiana come il coperto nei ristoranti che agli stranieri non fanno pagare e a noi si, stessa cosa fa BMW, avevo letto un articolo su quattroruote dove confermavano che con le tipologie di vernice di oggi non sono più giustificate le differenze economiche che le case chiedono, è un balzello per tenere basso il listino.:evil::evil:
     
  9. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    complimenti=D>
     
  10. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Ho appena configurato (in 2 minuti, quindi non nie minimi particolari) la 530d dei miei sogni:

    cerchi 19

    adaptive drive

    navi prof

    voice control

    bluetooth

    sedili sportivi

    tetto elettrico

    pdc ant e post (di serie)

    sedili elettrici con memoria, riscaldabili, ventilati

    clima 4 zone

    fari xeno

    e altre cosucce:

    47.000 sterline!

    dividete per 1.15 e moltiplicate per 1.2 (iva italiana) e per 1.1 (cambio sterlina/euro):

    53.900€

    Non ho idea in Italia quanto verrebbe, ma considerate che non ho applicato nessuno sconto.

    Meditate...
     
  11. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Si voglio vedere il 2151 biturbo con gli iniettori delphi sta creando dei problemi non da poco a giudicare il blog della mercedes.
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ah, dai?? Davvero???? :-k
     
  13. beckervdo

    beckervdo

    56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    sì è vero... Mi son dimenticato di postar la notizia???:-k
     
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Per me pedala molto di più della 725 tds.
     
  15. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, sul 4r di gennaio non c'è nulla. Ma una S con un 4L??? ](*,)](*,)](*,)](*,)

    Stiamo rasentando il ridicolo.
     
  16. beckervdo

    beckervdo

    56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
  17. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Ridicolo quel motore per quella fantastica auto che e' la S . S350 cdi o S450 cdi sempre sempre e' una sensazione impagabile e irrinunciabile il v6.

    Il 4 cilindri e' limitativo per la E figuratevi per la S....
     
  18. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    A mio avviso, poi magari la mia è una visione limitata, ma su un auto di lusso, a quel punto pagandola non meno di 70mila euro, uno pretende anche un "certo" tipo di auto, quindi anche se, onestamente, i 204cv nella serie S erano magari sprigionati anni fa da un 6L ed ora sono capaci di tirarli fuori da un 4L biturbo, non vuol dire nulla. Non riesco a trovare un paragone in altri settori, ma queste scelte sono -ripeto- anacronistiche e ridicole. Diverso è il discorso nella fascia del segmento medio alto, dove il 4 cilindri è quasi sempre esistito in cubature dal 1.8 al 2.3 circa (AR164, Thema,Audi 100, MB 200/200E/230E, i vecchi 520 ecc.ecc.), quindi un 520d o una E200 non mi socmpongono più di tanto, anzi...
     
  19. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Ma anche su E e 5 un 3000 ci sta giusto giusto.
     
  20. Giovanni530d

    Giovanni530d Secondo Pilota

    765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Scusate, una curiosità:

    Per gli amanti come me del cambio meccanico, sulla F10 cosa hanno previsto?

    Vedo che avete configurato alcune ipotesi, con cambio automatico come optional... vuol dire che di base c'è il manuale? è sempre a 6 rapporti?

    Per me è il secondo requisito fondamentale per la scelta di un'auto, subito dopo la trazione posteriore.
     

Condividi questa Pagina