Appena configurata 523i eletta con navi-pelle- e qualche altro optional.. 52500€. Attendiamo la 520d che è meglio và!
Ci sono ora, configuratore nuovo, ho configurato una F10 berlina 530D da 75.000 euro. Ho l'iMac, come si fa lo screenshot per incollarvi la foto? Minchia, non sono impazzito e conosco la F10, no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho fatta futura con gli stessi optional della 730d futura che ho preso, anzi........ ....oggi a pranzo l'avevo fatta precisa uguale, ora non ho messo qualche sciocchezza.
hA RAGIONE TheD è configurabile ma dovete "fregare" il sistema. Non configuratela dal sito della 5 ma andate sulla 5 Gt o altro tipo di bmw ed entrate in configuratore poi andate su 5 e scegliete appunto la berlina. Una 530d futura con gli optional che aveva la mia euro 65.000,00.
eh no è che a un certo punto mi fate sentire un matto.......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però mi sono accorto che non è possibile metterci lo sterzo attivo... quindi il costo per una vettura completa passa a 67.000. Sarà il caso di comuinciare a guardare gli annunci immobiliari a questo punto....ehehehehe
Non è ancora previsto l'active integral steering e devo ammettere che dopo che lo provi è irrinunciabile.
configurando la nuova F10 fondendo un mix della mia Ex E39 e della mia attuale Volvo V70 come optional arriviamo alla bellezza di 67'710€ (530d Futura): proprio regalata!
ora te la "regalano"....... facendoti mettere tanti bellissimi optional.......a pagamento domani......... quando la rivendi sei tu che fai un regalo perchè te la svalutano paurosamente senza considerare gli optional tanto pagati che finisci per regalarli in quanto diventati quasi "inutili"
Basta fare il select e la percentuale di valore residuo si calcola sul costo totale della vettura optional compresi.
Se per quello è sempre stato così. Per questo a mio avviso vale spendere solo per quelli strettamente indispensabili.
a proposito ed il nuovo 525d da 204cv che era stato annunciato insieme agli altri motori al debutto dellaf10?
Anche io lo avevo, ma sinceramente l'unico beneficio che avevo notato era il fatto che nelle manovre riduceva la moltiplica alle ruote e con 3 giri (se non ricordo male) portavi le ruote da tutte girate da un lato a tutte girate dall'altro, poi per quanto riguarda il fatto che si interfacciasse con l'ESP e ti correggesse evntuali spostamenti anomali della vettura non me ne sono mai accorto, e inoltre alle alte velocità mi sembrava un pò leggero.Su quella di adesso (335 I) che se non sbaglio è l'unica serie 3 con il servosterzo idraulico, lo sterzo è molto più duro anche di altre vetture che lo hanno idraulico, ma io lo preferisco cosi.