A proposito di pelle, avete notato che sul configuratore tedesco c'è anche questa tonalità che invece sul mini-configuratore italiano non c'è! Spero solo che il mini-configuratore italiano non sia definitivo. Anche se nel listino lincato qlk pagina fa non c'è traccia di questa tonalità tra le combinazioni possibili
Scusano se mi ripeto, ma non hai detto cosa hai guadagnato ordinandola ora 3 mesi prima la sua presentazione e con ancora tanta " confusione " su Allestimenti e optional? Che sconto ti hanno fatto?
Per me l'ha presa in germania non mi tornano le cose che diceva anche se ha riferito di averla vista a Monaco???????????
Per quello che mi piace.Secondo me è nettamente più bella della E60/61, questa nonostante sia più grande ha linee più snelle e filanti della precedente, nonostante mi piacciano le vetture raccolte devo dire che questa non la disdegno.Sono contento sia finita l'era Bangle
Non te la prendere , i gusti sono una cosa personale, non sono un'amante di Mercedes e neanche della E61 che ho avuto automatica e dopo due anni ho dato via con 60.000 km perchè mi sembrava un carrozzone tornando alla serie 3 manuale, ma la nuova serie E è veramente un'aborto.Chiarisco che ritengo comunque la E61 un gran mezzo, ma non è il mio genere.
Se sei abituato alle auto piccole difficile abituarsi poi a quelle più grandi sembrano tutte carrozzoni. Per non parlare delle varie 607- c6 ecc
Quoto, riconosco comunque che siano delle gran macchine, ho fatto un pò di chilometri con una serie 7 e devo dire che è veramente un'auto per montare sopra fare mille chilometri senza fermarsi e scendere senza essere stanchi.Con la mia quando guido ci faccio meno caso, ma ho fatto 200km da passeggero (guidava mia figlia) e quando sono sceso mi sono chiesto come fanno a starci gli altri però è più forte di me, al momento preferisco rinunciare al confort che effettivamente con una serie 5 o serie E è sicuramente un'altra cosa.:wink:
E' online il configuratore italiano con la nuova F10 e relativi prezzi. .....continuo a rimanere attonito quando, a parità di configurazione con la nuova 730D Futura che ho preso, la 530D FUTURA, viene 76.000 euro, cioè 4.000 euro più di quanto ho pagato la serie 7. Mah.........
Mi sa che theD ha preso un granchio perchè hai configurato una 5 gt non una 5 berlina f10. La f10 non riuslta ancora configurabile.
Credimi, hai sbagliato tu, l'ho configurata per bene oggi a pranzo. Motori disponibili 523i, 530d, 535i.
Ti prego non farmi accendere il pc, sono dall'iphone. Passa attraverso il configuratore cliccando dalla serie 3 coupé e poi scegli la 5.....
Anche io sono con l'iPhone e proprio dall'iphone ho visto ora che e' possibile pero non dal sito della 5 ma dal configuratore della 5gt e poi si può scegliere la 5 f10. Ora prova a configurarla . Parte da 50000 e passa euro. A proposito di iPhone hai un'idea di come si faccia a vedere i files zip sull'iphone?
Io ho provato ma ti confermo che la F10 è visibile ma non configurabile e dice che prossimamente ci saranno anche i prezzi, mentre la Gt è configurabile. Parliamo del sito italiano.