base e eletta non hanno il navi business ha il navi sfigato e non ha gli xeno il prezzo per configurarla come mi piacerebbe lievita
sUL SITO .DE L'ho costrita come la vogliamo noi e viene sulle 62.000 euro. Per cui a noi verrà come sempre 65000. Loro non hanno i nostri pacchetti ma un pacchetto che si chiama innovation packet. Poi cambio automatico distronic, sterzo attivo, ecc
complimenti per l'acquisto :wink: un passo indietro rispetto all'e60 che li aveva anche sulla versione eletta
La eletta gli xenon li ha anche sulla F10, però a differenza che per la e60 adesso commercializzano anche una versione base. La business invece non sostituisce la attiva (che non c'è più) ma in pratica è parallela alla eletta ed ha bmw assist, bmw online, bmw teleservice, navigatore business e interfaccia bluetooth ma non xenon :wink:
Tra l'altro nemmeno sulla futura sono di serie i fari con Adaptive light control e l'high beam assistant... davvero un passo indietro!
la attiva di serie aveva direct steering interni pelle navigatore professional fari xeno + adaptive light cerchi da 18 runflat + tutto il pacchetto eletta
E comunque anche la Futura ha perso diverse cose che aveva di serie... Detto ciò non vedo l'ora di vederla dal vivo visto che il muso non mi convince tantissimo ma magari sono le foto che non gli rendono giustizia