A guarda io non sono un leghista ne un Berlusconiano,ma rispetto anche le idee di chi li vota,nel mio caso ad esempio ho scelto per il meno peggio.
...con la stessa logica che un amministratore di un forum può bannare o kickare un utente o magari permettere a un troll di far casini per un pò di tempo...
...con una piccola differenza: l'amministratore del forum è l'Europa e l'Italia è una sottosezione del forum.
...sbagliato! l'amministratore del forum siamo noi abitanti dell' Europa...signori di politica è meglio che evitiamo di parlarne...
...che avendo un bellissimo sistema elettorale l'Italia è ingovernabile...bisognava fare un governo tecnico, cambiare legge elettorale (cambiare i politici TUTTI!) e votare...
Con questi dati Silvio dovrebbe avere 14 seggi al Senato di vantaggio. meno i senatori a vita, meno i 2 che sicuramente prende l'UDC in SIcilia .... la vedo dura :wink:
l'amministratore del forum è la Comunità Europea, i moderatori dell'Italia sono i quattro buffoni di sx o dx che andranno al potere. Il popolo decide solamente di scegliere i moderatori
http://www.ansa.it/elezioni2008/cruscotto/html/ansa_elezioni2008.htm# non so se era già stato postato
Senato. Sezioni pervenute : 14.942 su 60.048 Coalizione Veltroni 39.7% Coalizione Berlusconi 45,9% Camera. Sezioni pervenute : 1.032 su 61.062 Coalizione Veltroni 43,4% Coalizione Berlusconi 43,8% SORPASSO!!!
Meno male che come al solito ce chi detiene la verità assoluta e i veri programmi dei partiti nel cassetto e ci illumina. Delle volte penso che certi politici ce li meritiamo proprio. Sul resto mi astengo, accostare Benito a forza nuova mi ha fatto vomitare abbastanza. Comunque, bene inteso, ognuno ha le proprie idee. Passo e chiudo. P.S. Andras, ma avevi anche il dubbio? Su dai, mi conosci.... sai come la penso ;-) Azzo, ma anche nei topic della politica rosicate??????? Siete veramente uno spasso, thx!
Finalmente! P.S. Ma dove li prendi questi dati? Hanno appena detto che alla Camera Silvio è sopra di circa il 10%!