Molti hanno votato Lega perchè vogliono + sicurezza e si illudono che possa cambiare qualcosa. E cmq so che non è il punto forte di parecchi, ma sarebbe il caso di dare un pò + di importanza alla cultura :wink: Cmq hai votato uno che chiama "coglioni" gli altri e parli di rispetto ... ti dai la zappa sui piedi
Senato. Sezioni pervenute : 8.711 su 60.048 Coalizione Veltroni 40,1% Coalizione Berlusconi 45,5% Camera. Sezioni pervenute : 756 su 61.062 Coalizione Veltroni 43,9% Coalizione Berlusconi 41,2%
Si si ovvio, ma è un dato di fatto che la Lega è un partito di gente...poco istruita in campo politico e culturale
Invece il governo Prodi ha concluso proprio tanto si, io il voto utile lo do per me stessa. Perchè vivo in Itlia... Ma lo do anche leggendo i piani elettorali dei partiti e seguendo, per quello che riesco, la politica... Eh si, penso anche che per far valere l'italia in Europa bisogna cambiare qualcosa in Italia...e dove se no? e sinceramente per qunto riguarda lo "straniero" che mi ruba il posto di lavoro, ancora non mi tocca... ma dover girare per Milano con lo spray al peperoncino e il terrore tutte le volte che incontro uno "straniero" per strada, non mi piace (ignoranza mia eh, lo ammetto...ma che ci posso fare?)
No, non ha concluso un caz.zo. Ma almeno non fa le sparate assurde che fanno i rappresentanti della Lega
Ne dubito fortemente perchè: 1- Non è ancora sicuro che vinca 2- Se vince Veltroni è abbastanza forte 3- Casini non aspetta altro che mettergli il bastone tra le ruote. E anche la Santanchè.
Vabè tu avrai votato chi ti andava,cosa che avranno fatto anche gli altri con idee differenti dalle tue.
...abbiamo un sistema elettorale che in qualsiasi caso papabile NON permetterà a nessuno di governare...
Giuro che rispondo solo questa volta : sai quanti senatori e quanti deputati aveva l'altra volta? Se tutto andasse come dice il nano, ora avrebbe la META' del vantaggio! Se tutto va come dice lui.
Io porto dati di fatto: mi spieghi con che logica la Lega dice di chiudere le frontiere per combattere l'immigrazione?
ma infatti io non ho mai detto che i leghisti non sparano capperate:wink: ho detto che anche gl altri lo fanno... e chi anche di peggio
Senato. Sezioni pervenute : 11.165 su 60.048 Coalizione Veltroni 40,1% Coalizione Berlusconi 45,5% Camera. Sezioni pervenute : 1.035 su 61.062 Coalizione Veltroni 43,3% Coalizione Berlusconi 41,7%
Allora troviamoci qui tra due anni, a vedere chi sarà al potere. P.S: Ovviamente ci troviamo qui anche dopodomani per vedere chi ha vinto