Che la Lega parla parla e non conclude un beneamato caz.zo! Sono solo quattro burattini che generano parole in modo casuale e senza una logica
il problema degli italiani è di preferire il voto utile per se stessi nel momento contingente, l'italiano non riesce a proiettarsi in un'ottica politica, sociale ed economica almeno europea che vada al di la del pagamento della propria ICI, del proprio bollo auto e dello straniero che ruba il posto di lavoro ad un italiano che quel lavoro di schifo proprio non lo vuole fare Ed invece la politica economica non può essere solamente padana e non è più nemmeno solamente italiana
Senato. Siamo al 10% Sezioni pervenute : 6.509 su 60.048 Coalizione Veltroni 40,6% Coalizione Berlusconi 44,9% Camera. Sezioni pervenute : 472 su 61.062 Coalizione Veltroni 43,7% Coalizione Berlusconi 41,2%
se cominciassero a studiare l'Italiano sarebbe già un bel passo avanti per differenziarsi dagli stranieri
Senato. Sezioni pervenute : 7.959 su 60.048 Coalizione Veltroni 40,1% Coalizione Berlusconi 45,5% Camera. Sezioni pervenute : 615 su 61.062 Coalizione Veltroni 43,0% Coalizione Berlusconi 41,7%
...io spero solo che gli italiani si sveglino e iniziino seriamente a mantenere l' Italia Italia e non che diventiamo un bidone pieno di tutto il peggio di quello che c'è in giro...
Grande Emiliano! :wink: P.S: Mi ci gioco una pizza che il governo che andrà al potere ora (Berlusconi o Veltroni) non dura più di 2 anni
Più tardi passo anch'io in Regione, ma pare che si vada decisamente verso un cambio netto di colore qui, ed era ora. Non perchè sia contento del nanetto, ma perchè chiunque al posto di Bassolino mi va bene
a parte l'analisi logica etc molti hanno votato lega,quindi e'da rispettare come tutti gli altri che han votato pd o sx..