no , non voglio generalizzare....era per far capire.. cmq dalla politica ne sto fuori... arrivedervi...
Ma dici che quelli della Lega sappiano usare il fucile? Secondo me è troppo difficile per loro P.S: Gli stranieri vanno controllati, non sono nocivi per l'Italia. Che poi non ci sono le autorità per controllarli è un'altro discorso, ma bisogna chiederlo al signor Berlusconi e al signor Prodi
E quali sono le proposte sul controllo dell'immigrazione della tua Lega, sentiamo. E vediamo se questa volta rispondi.
Non sto dicendo che la Bossi-Fini sia un'ottima legge, anzi va sicuramente rifatta. Il precedente governo non ha fatto nulla e l'ha mantenuta così, questo prossimo governo spero e credo che la modificherà.
Sai qual'è la soluzione per la Lega e per il sig. Berlusconi? Te la dico io: chiudere le frontiere. Vuoi sapere una cosa che fa ridere? Non si possono chiudere le frontiere, siamo nella CE e le frontiere rimangono aperte.
si si trnquillo che mi ricordo tutto benissimo! mi ricordo anche quello che dicono gli altri però:wink: comunque, spiego il mio voto volevo votare la Santanchè, e un po' me ne pento... ma non l ho fatto alla fine... Il motivo principale rimane comunque il voler dare il mio voto al caro Silvio, perchè Veltroni, come tutti quelli che sono il lista con lui, non mi va proprio giù... e piuttosto che dare un voto ad un partito che forse il 4% nn lo vede nemmeno con il binocolo...no grazie... Votare dovevo votare, ho preferito il voto utile (utile almeno per me)... that's it.
In Campania PDL sta facendo il pieno! DI questo sono stra-felice. PS. Max, lascia stare ... è come tentare di fare l'analisi logica di una frase di bossi. :wink: