tanto di qui a domani...se ne sentiranno di proiezioni.... tutto tempo perso....conta il risultato finale.....
Be considerando che prima c'erano Bertinotti, Diliberto, Pecoraro Scanio e company, ben venga la Lega
Per come la vedo io, chi ha votato sempre a sinistra continuerà a farlo così come chi ha votato sempre a destra (fatte le debite eccezioni che comunque non farebbero cambiare nulla vista l'esiguità del numero di persone intelligenti ed obiettive che cambierebbero idea !). Il problema è che comunque voi votiate, destra o sinistra che sia, il risultato sarà sempre lo stesso e cioè..........i loro interessi e non i vostri !
guardate che la lega, al massimo, può guadagnare tanto da noi, a BG, in giro per la lombardia, in Veneto....ma non dappertuto... e si....saranno anche dei gioppini, un po' ridicoli e dicono le cose sol qulo... ma almeno sono sempre stati coerenti con i loro pensieri:wink:
Considerando che i rappresentanti della Lega sono persone di DUBBIA cultura politica, siamo a posto. Almeno Bertinotti, Diliberto e company una laurea in scienze politiche o giurisprudenza ce l'hanno.
Si si, l'importante è che tu ne sia convinta Ti ricordi cosa aveva detto Bossi quand'era caduto il primo governo Berlusconi? :wink:
Si, a essere persone più colte di quattro provincialotti (per non dire peggio) che inneggiano ad inforcare il fucile E per fortuna che dicono "terroni" alla gente del sud....i terroni dell'italia sono loro
Al sud la Lega non si poteva votare, quindi è impossibile. Non so fino a che regioni arrivava, qui nelle Marche ad esempio c'era.
meglio inneggiare il fucile, che dare piu' diritti agli stranieri invece di proteggere gli italiani!!
scusate noi della padania teniamo l'euro o avremo moneta nostra? Giusto per capire se devo andare a cambiare i soldi.
E dai risultati di queste elezioni, sembra che la gente l'abbia finalmente capito. Meglio tardi che mai...