tra i due mali bisogna scegliere il minore.... se ti mettono a scegliere vuoi che ti inchiappetto con o senza vasellina e non hai la terza scelta cosa scegli????? idem in politica anche perchè, quando poi a seconda del governo cambia la tua vita reale, è meglio che cambi leggermente in positivo che leggermente in negativo.... mea lux...
Gli EP in passato sono valsi a poco... ma prendendo in considerazione questo dato, quanto può durare un governo del genere? Siamo sempre punto e daccapo...
bé ma si sapeva che sarebbe finito così. L'italia è spaccata esattamente a metà, chi la spunta la spunta per pochissimo.
Io spero e credo che i riusltati veri non saranno questi, altrimenti saremo praticamente nella stessa condizione di prima
Perchè......voi davvero pensavate che qualcosa sarebbe cambiato ? Eh eh eh.......beati voi che siete ancora così fiduciosi e pieni di speranze !
Mi aspettavo una più alta differenza di voti tra Silvio e il PD, non credo in questo sostanziale pareggio
...in mano alla Lega diventeremo ancora più ridicoli di quello che siamo ora nella scena internazionale
nn diamo già per scontato il risultato,nn siamo nemmeno all'inizio,la differenza sara maggiore dell'ultima volta,ma nn come si aspettava il centro destra.