La Melandri disse che era stata in Kenia come missionaria. Invece l'avevano beccata nel resort di Briatore. Può darsi che lì l'avessero chiavata a missionario!
Io lei e la Palombelli che fanno le radical chic le sodomizzerei a far male. Vogliono passare per sinistrorse però gli piace il presenzialismo e la bella vita.
Certo che obbligare la Palombelli o la Melandri a cantare Faccetta Nera mentre le scopi potrebbe essere divertente.
...mi sa che è meglio prendere la Carfagna....decisamente più topona e non dovrebbe aver problemi ad intonare i canti del ventennio:wink::wink:
No, sono giochini psicologici. La Melandri e la Palambelli non sono proprio il mio tipo, però a queste condizioni me le farei, magari con relativa prova video.
ottimo, siamo arrivati a parlare di figa aggiungo al dibattito che forse salta anche la Roma di Walter e Rutellone
Bellissima analisi di Mieli ora su rai3: nella "2^ Repubblica" di fatto in Italia la maggioranza è sempre di centro destra: nel 94 vittoria, nel 96 sconfitta solo perché la Lega andò da sola, nel 2006 pareggio di fatto, nel 2008 trionfo assoluto non male come analisi, bravo Mieli