e.....la storia! comunque appena ascoltato Castelli al Tg: "il nostro buon goverrno equivale a meno TASSE per il NORD" Ma lo sa che deve governare per l'Italia intera che è una ed una SOLTANTO? Complimenti p.s: saranno contenti i votanti lega del centro Italia....
e se non lo sappi sappilo su molti fronti sono simili come posizione, non sul fatto del federalismo, o meglio: si sono avvicinati e sono arrivati ad un compromesso, cosa necessaria secondo me. An è sempre stato un partito molto forte nel lazio, regione con alto tasso di ministeri :wink:
Non farne una questione di massimi sistemi, Emiliano........AN me l'han levata, Berlusconi non riesco a votarlo benchè insisto lo preferisco di gran lunga a qualsiasi primo ministro dell'altra sponda, la Lega mi è sembrata la scelta più logica, anche e soprattutto per le cose che dici di condividere pure tu di essa. E poi sù, andiamo, io ho il genoma del leghista lombardo al 100%: madre lombarda e padre terùn :wink:
E anche vero però che il pensiero di ciascuno di noi non ha confini netti Emiliano. Porto me come esempio: ci sono aspetti del Fascismo a cui sono vicino, la Patria, l'identità, l'uomo tutto d'un pezzo non drogato o finocchio, l'ordine, l'appoggio alle forze armate, l'anticomunismo. Ma condivido anche la destra di stampo anglosassone: Churchill non era di certo fascista o nazista eppure mi inchino di fronte a lui.:wink: Ma ti dico di più: ho in debole per Israele e potrebbe sembrare una contraddizione. Bene, della Lega condivido molte idee e proposte, al pari del fascismo e della destra conservatrice inglese e americana. Non esiste tuttavia un partito che riassuma tutto ciò quindi di volta in volta sono costretto a districarmi tra tutte le proposte elettorali.
Io non mi sono offeso. Di solito però rispondo, e se rispondo qua mi bannano. (giustamente) La faccio finita qui. :wink:
Penso che in tutto la padania ci siano ben pochi purosangue, se poi quei pochi (vedi Elena) la pensano come la pensano, mi sa che siete dentro a bei casini Ah, a proposito: la famiglia di mia madre è milanese, secondo te ho diritto al permesso di soggiorno? Avevo capito entrambe le posizioni (nel senso che eravate stati già abbastanza chiari), e per certi versi condivido il pensiero di entrambi come ho già scritto. Ma il voto alla lega a me sembrerebbe "strano" anche se fosse il mio :wink:
e finalmente una buona notizia , non perchè sia donna, perchè sono assolutamente contraria a dare il potere ad una persona solo perchè di sesso femminile e perchè bisogna salvaguardare le minoranze , ma perchè questa donna è brava, intelligente, rigorosa ma anche attenta ai problemi della gente altro che il mio concorrente Castelli , meglio se però sta a Roma fuori dai marroni
in Veneto la lega dovrebbe aver preso oltre il 26%, poco di meno in Lombardia seguita dal Piemonte e Friuli
si e in parecchi comuni è arrivata quasi al 45/50% nella circoscrizione Veneto 1 la Lega è il primo partito in Veneto2 è alla pari con PD e PDL
x il permesso di soggiorno ne parliamo cmq consiglio a tutti di venire a tv,dove potrete tranquillamente camminare x le vie del centro a qualsiasi ora della notte!! gentilini ha fatto un lavoro stupendo a tv,io che vivo a montebelluna sono molto meno sicuro che a tv,che e'almeno il doppio!!treviso e'bellissima e soprattutto sicurissima,in piazza dei signori quasi sempre c'e'la polizia che controlla
giovanna melandri = governo prodi marco melandri = motogp stefania prestigiacomo = probabile ministro pdl