Exit Poll

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 13 Aprile 2008.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :rolleyes:

2. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    http://www.sospadova.it/

Andatevi a vedere la sezione "foto denuncia"

Immaginate di essere nati e cresciuti in quelle zone dove fino a qualche anno fa si stava tranquilli con i bambini che giocavano tranquillamente in cortile e le madri che stavano ai fornelli senza tante preoccupazioni.
    Guardate come son messi adesso.
    Queste situazioni portano ovviamente la gente a dar la propria preferenza ad un partito che come primo obbiettivo si prefigge la lotta alla clandestinità e la riacquisizione da parte degli "autoctoni" del proprio territorio.
    La Lega Nord è ancora troppo moderata a mio avviso sotto questo punto di vista.

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ma perchè non vi date una regolata?

4. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    le mie idee non sono legate ad un partito, sono e sarà sempre libero
    stavolta ho scelto Lega perché fra i partiti candidati era quello migliore per portare avanti buona parte delle cose che penso siano utili al Paese

5. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    a Padova governa il PD mica la Lega e si vede

6. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

aahahah e scusa ma mi devi per forza confermare quelle che hai già scritto :mrgreen:

p.s. ricordati che sta poco bene, non lo infamare troppo :mrgreen:

7. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    L'importante è che ci credono loro. Ma la realtà è molto distante. Al nord si lavora, al centro si lavora e al sud si lavora. I fancaxxisti sono ovunque. Dire che sono più concentrati da una parte o da un'altra è una menzogna per accaparrarsi voti.

8. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    fa qualche foto :mrgreen:

9. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    è questo il punto
    la Lega è con chi lavora non con chi non fa niente, sia che sia a Catania che a Bergamo

10. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Io non offendo mai per primo, anzi cerco di ragionare.

11. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Si certo,però ci sto male io a vedere come son messi a pochi km da casa mia.Io son di Vicenza e siamo messi un po' meglio anche se negli ultimi anni la situazione è precipitata anche qui.

Emigrerò a Treviso dal mitico :mrgreen:

12. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    anche a Treviso è sempre più difficile ma si sta molto meglio rispetto che a Padova

13. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Te lo stiamo dicendo da non so quanto che Roma ladrona è un modo di dire, un'iperbole, una metafora.
    Sicuramente io mi so spiegare poco bene, ma uno che conosce un minimo la storia d'Italia degli ultimi 20 anni lo dovrebbe sapere di default. Sia che condivida, sia che non condivida questo movimento.

Al nord (e non solo) vogliono una classe politica che scriva delle regole consentano lo sviluppo e la legalità. Non vogliono favoritismi personali, vogliono regole uguali per tutti all'interno delle quali ciascun cittadino, imprenditore o impiegato possa muoversi nel modo che ritiene migliore.
    Non vogliono che si debba "frequentare" i palazzi della politica per avere piaceri o raccomandazioni.
    Gurda il caso Unipol, la gestione delle cooperative rosse, la trattativa con AirFrance: la classe dirigente pretendeva di interferire e turbare il quadro per proprio tornaconto. "Consorte facci sognare" esclamato al telefono da D'Alema è il simbolo di Roma ladrona.
    Il piccolo e medio imprenditore del nord si è rotto il caxxo di questo sistema, evidentemente anche i suoi dipendenti hanno finalmente capito che se il sistema danneggia il padrone alla fine ci rimettono anche loro perchè li licenziano.

14. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Io a Treviso ci son stato un anno intero e,devo ammettere,è un bel po' di gradini sopra a Vicenza.Il centro cittadino è molto vivo e non "occupato" da extracomunitari che lasciano immondizie in giro come qui da me.
    Il Vicentino è stanco,molto stanco di questa situazione...vedasi i risultati delle elezioni.

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Mamo qualche comunista del forum ti avrebbe potuto chiedere rispetto in passato.Perchè nè tu nè io ne abbiamo avuto.

Diciamoci la verità, se parliamo tra Uomini io posso anche dire che non capisci una mazza e tu non devi offenderti (e viceversa).
    Altrimenti facciamo come in Parlamento dove sembrano tutti una marea di froci che si risentono al primo "mi consenta".

Detto questo è difficile pretendere rispetto per Bossi, non per la lega, ma per il personaggio.

Ti dirò che se Bossi non ci fosse e ci fosse Maroni al suo posto io li voterei.Per vari motivi:

- Il 90% di quello che dicono (dicono, non fanno) lo condivido
    - Il federalismo come lo vorrebbero loro è inapplicabile, tanto è vero che si mette sempre vicino la parola sussidarietà.Ed a me sta strabene.
    - Io voglio gli immigrati fuori, anche i regolari.
    - Voglio uno Stato di polizia, le ronde leghiste mi stanno molto molto simpatiche.
    - Maroni (mio padre ha fatto delle consulenze quando era al Lavoro) è uno intelligente e sa benissimo che esistono 2 strade per valorizzare il nord: la prima è la secessione (per vari aspetti inapplicabile) e la seconda è far si che il sud produca PIL.Lo ha detto sempre, e spero possa lavorare in tal senso.

dulcis in fundo: il salto da AN a Lega che ha fatto Andras è oggettivamente quanto di + "strano" ci possa essere, ma visto che bisogna votare tappandosi il naso in qualunque caso, un voto "di scopo" lo accorderei a chiunque (tranne ai transcomunisti)

16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...o ad una sola parte dello stivale....

vedremo!

17. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    cmq in caso di federalismo la regione toscana andrà chiaramente in fallimento, sono clamorosamente i più esperti a intercettare vari fondi a livello europeo, nazionale e pure rionale.

speriamo in una divisione delle sinistre anche localmente, e che finalmente tutto 'sto rossore la si finisca di vederlo in giro, l'unico rosso buono è il vino.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Perchè strano?:eek:
    Non gli sarà piaciuto l'accorpamento di AN nel PDL, come non è piaciuto a me.
    Quali alternative avevamo?
    La destra-Fiamma Tricolore? Sotto lo sbarramento sia al Senato che alla Camera.
    Forza Nuova? Peggio mi sento.

Io avrei fatto come Andras, solo che nella mia circoscrizione la Lega rischiava di subire lo sbarramento anche alla Camera, quindi ho votato l'unica opzione possibile: PDL.
    Fossi stato al posto di Mamo avrei votato Lega anche io.

19. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    fra l'altro anch'io alle scorse politiche ho votato AN...

20. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ragazzi però se mi chiedete perchè è strano passare da AN alla lega mi cascano un pò ....

Condividi questa Pagina