...sono anni e anni di slogan e affermazioni razziste a non farci capire i veri "valori" della lega... speriamo che il marketing ora sia finito e che si passi davvero ad un "buon governo" nell'interesse di TUTTI (e non solo del nostro Nord)!:wink:
ma per piacere .....questa è la realtà della LEGA da quando BOSSI si è ammalato bon vado in seggio a fare lo scrutinio della regione :wink:
boh, io apprezzo di più la schiettezza di bossi (che molti scambiano per ignoranza e rozzaggine, ma è ovviamente pianificata a tavolino, e a quanto pare ha dato i suoi frutti) che le frasi di gentilezza patinata (che poi sono clamorose menzogne) del partito del " MA ANCHE "... .... p.s. ma diliberto è poi andato a farsi saltare in aria dentro il billionaire o no ? ( era una sua dichiarazione vero? )
Mamo tranquillizzati, è inutile che ti incaxxi. Ora la lega ha avuto tanti voti, e se è come dici tu farà tantissimo .... quindi non ci resta che aspettare :wink:
Infatti uno cerca di parlare a proposito di una cosa che è diversa dal suo modus vivendi e ti rispondono "non capisci una mazza". §Questo è ragionare. E me ne sono beccati 3 solo per aver detto quello che loro pensano ma non possono dire perchè anticostituzionale.
ma fino a poco fa perchè rinnegavi la lega? A tutti quelli che ti chiedevano il "come mai" della bandiera in firma?
beh ovviamente è un mio parere, a me bossi ha sempre dato quell'impressione, e a quanto pare quel linguaggio ha convinto molti operai che prima votavano a sinistra. non saprei se è grossa o no, non l'ho mai conosciuto di persona o altro, però sinceramente non lo vedo così bischero come lo si vuol dipingere (non che abbia detto che sia da premio nobel, però nemmeno che sia il più imbecille del mondo) :wink:
Penso sia normale che quando si è convinti di qualcosa si sia schietti nelle risposte. Almeno è normale per me!
Ieri stavano organizzandosi per il primo CDM. Ci sarò sicuramente e per la prima volta lo vedrò dal vivo .... ti faccio sapere che impressione mi fa
già è tanto che non abbiano parlato di quella mazza nel c.ulo!:wink: ma sono fatti così....nudi e crudi...veri uomini, ed hanno sempre ragione
si ma chiedo rispetto per 8% abbondante dell'Italia che ha votato Lega io rispetto chi ha perso ma pretendo rispetto per la Lega