Maroni qualche settimana fa è stato fuori dal mio ufficio un'oretta a rispondere alle domande dei giornalisti... Sarebbe bello tornasse da ministro dell'interno Ps: intanto il "mio" sindaco è Onorevole
Il vero miracolo italiano per me l'ha fatto la lega facendoVi credere che al nord siete gli unici che lavorate e pagate le tasse.
Io che son terrone non le ho mai pagate le tasse. Ah ah! Non è solo questione di pagar le tasse o meno è questione che chi produce di più vuole che i soldi rimangano lì. La mia regione non è delle più ricche ma credo che avrebbe tutto da guadagnere da questo sistema.
diventa uno stimolo forte per ciascuna regione sia per i cittadini che per gli amministratori (spendere meglio e con più responsabilità)
non hai capito... il discorso non è dire pagar tasse o meno.....è ridurre gli sprechi di denaro....far funzionare il sistema regione!!! non sarà un caso che i bilanci di FRIULI - VENETO - LOMBARDIA - PIEMONTE siano puntualmente in attivo!!!!.....e non è la LEGA che lo dice....ma basta che vai a vederti i bilanci REGIONALI e lo scoprirai da te e questo non significa pagare più o meno tasse.....significa far si che la propria regione sappia usare come si deve i soldi che ha!!!! questo è quello che si vule ottenere con il federalismo!!!!
beh....sei uno dei pochi che non è del NORD che riesce a cogliere a pieno il significato del FEDERALISMO FISCALE :wink: ....complimenti :wink:
Su questo sono d'accordo anche io, ma non è solo questo. Tu parlamentare padano non puoi dire Roma Ladrona e poi far parte del parlamento (a Roma) da quasi 20 anni se non di più. Perchè ti dai del ladro da solo.
beh.....ti ricordo che 10 anni fa fecero nascere il parlamento della PADANIA :wink: http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_del_Nord (organismo non riconosciuto a livello nazionale)....ma se vuoi iniziare a cambiare le cose devi sederti a ROMA ed iniziare la tua opera di cambiamento :wink:
La lega non ha la struttura del partito e la collusione con la cosa pubblica degli altri partiti. La volete capire o no? La Lega è un movimento, non è Veltroni che ricicla/fonde due partiti esistenti. Roma ladrona rappresenta la vecchia politica, non un luogo geografico.
ohhh lavoravo e non ho voglia di leggermi 20 pagine arretrate! prima di tutto buon giorno a tutti ed è veramente un buon giorno visto che è da ieri sera che ho sette orgasmi multipli l'ora..... qual'è argomento????? di che si confabula?????