se non vivi la realtà del nord capire il voto alla LEGA è impossibile..... io da FRIULANO il voto l'ho dato alla LEGA.....abbiamo solo da guadagnarci con il FEDERALISMO FISCALE....così come LOMBARDIA, VENETO, PIEMONTE ed altre!!!!.....senza contare che costringerebbe le varie regioni a far si che i propri bilanci debbano quadrare....e non sperare che qualcuno paghi sempre anche per loro :wink: la LEGA non è un voto di portesta.....è un voto per il programma :wink:
Più che curare lui, sarebbero da curare i tecnici audio del tg5 che per fare il collegamento hanno usato un telefonino!
G O D O !!!!!!...... Ah, a proposito, lo dice uno che purtroppo vive in una delle roccaforti più rosse d'Italia... ci sarà da divertirsi oggi a girare per il paese guardando le facce della gente...
Ho votato Lega sia alla Camera che al Senato, ed ora mi aspetto 1 Federalismo (di corsa, o il Senatur e soci fan cadere il Governo in 20 giorni) e 2 tutta l'immigrazione clandestina fuori dai coglioni, il che significa anche una maggior tutela dell'immigrazione regolare ossia di gente onesta che lavora e rispetta le leggi
La votai anche una delle primissime volte che votai dopo la maggiore età (quindi si parlava di Camera e non di Senato). Poi una lunga militanza in AN, fino alla sua "scomparsa" nel PDL. Berlusconi non l'ho mai votato e non l'ho votato manco stavolta, benchè non posso certo dire che mi dispiaccia sia nuovamente Primo Ministro. La Lega quest'anno esprimeva appieno il mio disagio su questioni a mio parere non più rimandabili. E, a dirla tutta, sono contento che la sinistra radicale sia finita nel cesso, l'unico suo esponente degno di rispetto è quello che ha rassegnato le dimissioni ieri, tutto il resto è spazzatura, a cominciare da chi disse "sono fiero dei clandestini". La Sinistra Critica, il cui programma elettorale pareva una versione cabaret di sinistra del quotidiano "Libero" è ugualmente finita nel cesso, posto giusto per la sua capogruppo ed i suoi deliri di esproprio di immobili.
Il dado è tratto. Ho votato PDL alla Camera e la Lega al Senato. Secondo voi, è possibile che Castelli torni a fare il Ministro della Giustizia?