o cade il governo o scendono a patti!!! come nelle grandi "famiglie"........ comunque ne più sinistra ne più destra, tutti e 2 i partiti fuori dalla camera!
Ma stai tranquillo, lascia stare le sparate da bar perchè nemmeno Bossi vuole quello che immagini, li prende solo per il cu.lo :wink:
Ragazzi, senza offesa ma ho appena sentito bossi da Mentana.Curatelo perchè lo vedo molto molto male .
Scusa, ma avendo una vita oltre questo forum capita che mi scollego :wink: Quello che ho detto è semplicissimo, molti qui dicono che chi ha votato lega lo ha fatto per protesta (protesta su cosa poi? verso chi?), io credo invece che la lega abbia preso tanti voti perchè ha battuto sui tasti giusti e ha lanciato dei messaggi importanti che alcuni (molti) hanno apprezzato e quindi gli hanno accordato la fiducia. Poi per carità, non essendo in possesso della verità assoluta come altri qui dentro, ribadisco, questa è solo la mia idea :wink:
bossi sta alla frutta poraccio, non si capisce quando parla!!! si volevano volti nuovi in politica!!!!! o no?