Si, è tornata la mia ragazza e mi ha portato un pacchetto dal negozio Davidoff di Londra. Stasera mi faccio un Montecristo A proveniente dal mercato UK che dura 2 ore!
Non c'è rinascita se non ci sono le ceneri .... Oggi siamo i primi a morire e domani siamo i primi a risorgere.... Congratulazioni Buon Governo !!!
RAGAZZI lo stato federale è alle porte se il berlusca non concede lo stato federale alla lega di sicuro fanno cascare il governo nel giro di 2 mesi staremo a vedere, ce ne saranno delle belle
Nelle scorse elezioni gli exit-polls avevano sottovalutato il centrodestra, in queste elezioni pure. Perchè la gente non dice fuori dal seggio di aver votato PDL?
Se passate in zona Mo fatevi vivi , a casa mia si offre christal e caviale beluga... certe occasioni vanno festeggiate per bene. poi un bel digestivo : rhum invecchiato 12 anni e un sigarino di quelli da meditazione..
io mi chiedo come usano il cervello gli italiani! il sud ha votato berlusconi il quale è nella coalizione con la lega che vuole mandare af******* il sud e questo è solo un esempio
ma infatti io ho votato di là pensando anche a loro, e loro di tutta risposta votano di qua per fottersi da soli vabbé
ma lega nord e movimento per l'autonomia del sud, come possono coesistere nella stessa coalizione!?!? mah stessi ideali di pensiero proiettati su luoghi diversi?