BMW Serie 3 F30/F31/F34 Ex TuningBoy320Ci se ripresenta

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da BavarianLord29, 7 Febbraio 2026 alle 12:58.

1. BavarianLord29

BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

3.748
    186
    26 Febbraio 2008
    Orte
    Reputazione:
    113.809
    320D M-Sport F31N B47; 118D F20 N47
    Salve a tutti ragazzi,
    è da un po' che manco ma dopo aver cambiato Nickname (si non ho creato un nuovo profilo :p) e aver cambiato mezzi volevo tornare tra voi!

Son sparito, sì, le donne so na brutta bestia.. Ho vissuto per diversi anni in germania, vicino a Unterberger a Rosenheim, e ho avuto anche altre auto ma non ho resistito.

La mia vecchia E46 con motore M52TU la vendetti nel 2018 con 545'000 km, poche manutenzioni, 2 differenziali cambiati e un sottoscocca un po' mrovinato dai posti che frequentavo. Ad oggi, stessa targa, risulta avere solo 200'000 km. per citare: "mo' che ce n'ha de meno quasi quasi m'a'a ricompro"

Nel frattempo, dopo essere stato infelice con due diverse auto in germania, ho girato tutta la baviera per comprare la mia attuale F31N (Fein in tedesco) anniversary, modello luxury con pacchetto M-Sport e cambio ZF 8 marce. Colore Mineralgrau metallic con interni in pelle Dakota oyster
    Molto divertente, già testato in autobahn dove ha dato una velocita massima di 235 Km/h a 3'000 giri, e come si può notare, stacca il gas, infatti il debimetro è pieno.. quindi potrebbe fare di più ma ahimè nelle strade italiane poco ci posso fare, un po' per legge un po' per lo stato che hanno. Vabbè tanto non c'ho più letà per certe cose (si scherza).

Nel frattempo sto collaborando attivamente alla creazione di un club di E46 che sta riunendo appassionati per fare incontri e raduni. Mi mancano quei tempi e mi manca il mio coupè!

Spero di trovarvi bene, spero che qualcuno si ricorda ancora di me e spero di incontrarci tutti presto.. Nel frattempo ecco alcune foto della mia bella e...
    Ah, si, due giorni fa ho comprato una belle F20 per la mia compagna, anche lei innamorata delle bimmi!

Files Allegati:

Condividi questa Pagina