Renzo, già te l'ho scritto in passato e mi permetto di ribadirlo (in pubblico solo perchè hai aperto la discussione): i tuoi figli non sono stupidi, capiscono che sacrifici fai per loro e si vede lontano 200 km (più o meno siamo a questa distanza) attraverso una foto che per merito TUO sono bambini felici. Dunque è ora che inizi a mettere in riga la madre, perchè va bene i rapporti civili, va bene l'amore smisurato per i bambini, ma la signora fino a che fa leva su questi due argomenti sfrutta la tua bontà. Pianta i piedi e comincia a mandarla sonoramente a quel paese. Scusami se mi permetto, ma vorrei che fosse chiaro che questo non farebbe di te un padre peggiore ma solo un uomo migliore. Se mi sono spinto un pò oltre è perchè sono certo che mi capirai. :wink:
solidarietà Renzo, tuttavia concordo con Emi, la sopportazione ha un limite, e tirare su un casino per una caxxata come la spesa per le chiamate è patetico! Non voglio impicciarmi troppo, non sono affari miei, è davvero triste arrivare a questi livelli...
A me han sempre insegnato: "sii buono, sii gentile e ascolta chi ti sta di fronte". Ma mi han sempre detto che "troppo-buono" e "troppo-gentile" son morti inculati.