ex Bmwista... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ex Bmwista...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da alexdelta46, 12 Agosto 2010.

  1. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Ragazzi dopo anni e anni passati a guidare BMW... prima E36 poi E46 rigorosamente coupe e benzina... sono passato ad un 2700 diesel (rimappato =P~) Mersedesss CLK.
    E' allucinante quanto non beva!!! Va piu forte del mio 320ci e beve la metà!!!

    Mi dispiace......ma dovevo.......:-k

    Cmq continuerò a visitare,seppur in segreto ehehe, questo forum perche è il piu completo e curioso di tutti gli altri on line.
     
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Hai fatto bene, ogni tanto cambiare può essere utile.

    Complimenti per il CLK, gran ferro!

    Vedrai, BMW è come una droga :mrgreen: A breve l'astinenza si farà sentire, allora ricadrai nel tunnel. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Continua a rimanere con noi, pure io ho un vecchio "Benz". :wink:
     
  3. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Grazie Bach :razz:

    Il Benz è stracomodo,fa la sua porca scena,dopo la seconda diventa un missile e il benzinaio ha chiamato "chi l'ha visto"!

    Il problema è che non mi ci sta in garage!!! L'E46 coupe ci stava a pelo di millimetro..... mi sa che toccherà cambiare casa!

    Bmw è una droga si! tutte le volte che cazzeggio per la rete va a finire che mi ritrovo sempre nella sezione "foto e immagini" di questo forum....................
     
  4. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Complimenti per il ferro!

    Ma non ci abbandonare, vedo che sei "storico" qui dentro :wink:
     

Condividi questa Pagina