ex AUDI... mi presento in punta di piedi...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da zinannik, 1 Febbraio 2007.

1. zinannik

zinannik Secondo Pilota

768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40
    a te cosa è che t'ha spinto a cedere l'audi?
    scusa ma sto cercando di farmene una ragione......:lol:

2. somfy

somfy Secondo Pilota

581
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
    Praticamente non l'ho ceduta, è ferma davanti casa...in seguito ad una rottura per mancanza di olio.....(:suspectcircostanza molto strana dal momento che perdite non ce ne erano, e 2 mesi prima avevo fatto il tagliando:suspect) ancor più strano che sia il segnalatore acustico che la spia non hanno funziato!!!
    Comunque scegli bene il modello per le tue esigenze, e non credo ti pentirai,dal poco che ho potuto constatare le BM sono grandi auto!!!:wink:

3. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Ciao e benvenuto.

4. dariochen

dariochen Secondo Pilota

563
    17
    3 Febbraio 2007
    Reputazione:
    599
    ex M3 E46 MAN & SMG2 ora e91 320d
    Benvenuto tra noi....:razz::razz::razz:

5. frankpassa

frankpassa Aspirante Pilota

46
    0
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 - 3.0d
    Sulla differenza tra Audi e BMW credo siano stati scritti fiumi di inchiostro. Devo dire che a volte dell'Audi apprezzo molto la cura e la raffinatezza degli interni. E, a volte, pur amando molto il minimalismo di BMW lo trovo un pelo eccessivo.
    Per il resto, credo che il piacere di guida di BMW sia pressoché unico.
    Alla trazione posteriore ci si abitua con un po' di tempo. E poi, quando ti capita di riguidare una TA, ti domandi come hai fatto per anni a guidare così: cambia il modo di prendere le curve e il certamente il divertimento.

I primi mesi ero un po' spaventato della TP poi mi ci sono abitutato e ho imparato che si deve avere molta attenzione soprattutto con fondo bagnato, ghiacciato o innevato. In quei casi si deve avere il piede molto leggero.

Ma è un vero e proprio gusto.

Ho avuto una 320D touring E46 per 4 anni. Gran macchina. Vedrai che non te ne pentirai.

Condividi questa Pagina