Evvvvvvai...fari Post A Led Per Touring!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Evvvvvvai...fari Post A Led Per Touring!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 15 Novembre 2007.

  1. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring

    ...quelli che ho preso io penso siano della topauto. L'unico neo dal punto di vista estetico sono le giunzioni dei fari piccoli del portellone, soprattutto nella parte bianca/trasparente:




    [​IMG]

    magari fatti mandare prima una foto per vedere se sono fatti un po' meglio...
     
  2. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring

    Hai più preso i fari della topauto?
     
  3. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    li prendo gennaio/febbraio dell'anno prossimo, adesso sto mettendo via i soldi per le vacanze natalizie quindi ho altre spese

    quando li prendo faccio 2 fotazze
     
  4. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
  5. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    attualmente che fari monti?

    p.s.: hai ricevuto il mio pm?
     
  6. KingZeus

    KingZeus Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 d Touring
    Ciao a tutti, sono nuovo. Ho una "bambina" di nome 330 d touring...vorrei mettere la foto mi date una mano???
     
  7. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring

    ...ciao, il tuo pm l'ho ricevuto (mi sembra di averti anche risposto...), attualemte ho i fari come i tuoi. L'effetto ottico mi piace, ma non le finiture dei fari non mi convincono proprio...

    Ho domandato al nuovo venditore se i fari danno problemi al board control e mi ha risposto:


    Hi,
    you have no problems with your board computer. Next week the new delivery comes with clear/red Lights.
    Best regards,

    Car Style
    Öztürk & Öztürk GbR
    Abt. Ebay-Handel

    Tel.: +49 (0) 30-36 75 79 39
    Fax: +49 (0) 30-36 75 79 40
    email: ebay@carstyle-online.com
    web: www.carstyle-online.com

    ...sto seriamente valutando l'acquisto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  8. terrible

    terrible Kartista

    118
    2
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    19
    330d
    ciao e benvenuto king zeus, anche se non è questa la sezione giusta per presentarti ma va bene lo stesso ....

    per le foto se hai un tuo spazio web le scarichi li e poi posti il link cliccando sul pulsante immagine ( quello giallo in alto ) nella finestra messaggio quando scrivi , se non hai uno spazio web allora metti le foto ad esempio qui ( o siti simili ):

    http://imageshack.us/

    e poi inserisci il link come sopra
     
  9. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    AGGIORNAMENTO:

    Dal forum Syndikat BMW (tedesco) ho copiato le impressioni di un utente dopo aver montato i fari a led per touring sulla sua car...anche avendolo tradotto (su internet) in italiano non ho capito molto, ho solo capito che la qualità del faro è molto buona e che non si accendono spie di controllo sul cruscotto...non sono riuscito a capire su quale modello ha montato questi fari (pre o post restiling...)

    Qualcuno che ha un traduttore professionale potrebbe far la cortesia di copiare/incollare il testo sotto tradotto bene?

    Grazie

    Da hier alle auf mich warten, will ich Euch natürlich nicht weiter auf die Folter spannen. Die Leuchten sind mittlerweile bei mir angekommen. Ich wollte aus zeitlichen Gründen bis zum WE warten um mir für die Leuchten und den Anbau Zeit nehmen zu können.

    Zum einen sei erstmal erwähnt, dass es von KMJ Tuning wirklich ein sehr toller Zug war, mir die Leuchten zur Verfügung zu stellen. Das nenne ich Dienst am Kunden. Von hieraus noch mal ein dickes “DANKESCHÖN“!!!
    Nun aber ohne Umwege zum Bericht über die Leuchten.
    Ich hatte bisher an meinem FL- Touring die FL- Leuchten von eBay verbaut. Mittlerweile sind die Innenteile an der Kofferraumklappe nicht mehr Klarglas sondern schon vergilbt. Auch die Verarbeitung, dass Material, die Verklebung und die Passgenauigkeit sind mehr als nur schlecht. Die Dinger sehen richtig schlecht aus bei näherem Hinsehen und sind natürlich auch undicht.
    Daher war ich etwas skeptisch, was mich mit den neuen LED-Leuchten erwartet würde. Aber da lag ich vollkommen falsch. Als ich diese edlen Teile aus der Verpackung nahm, sah ich gleich auf den ersten Blick die absolute TOP-Verarbeitung. Vom Material, der Verklebung und dem Innenleben kann ich nur mehr als gutes berichten.
    Dann wollte ich gar nicht lange warten und bin gleich raus ans Auto. Kabel abgeklemmt und die Leuchte angeschlossen. Zündung an und was passierte?
    Nichts  Keine Fehlermeldung! Zurück ans Heck und da überfiel mich ein sehr fettes Grinsen. WOW!!! Sehen die geil aus!
    Wirkt überhaupt nicht billig und die Leuchtfläche ich schön dezent und nicht übertrieben. Auch die Leuchtkraft ist im direkten Vergleich zur Glühbirnenversion um einiges höher. Ganz zu schweigen wie fett es aussieht, wenn man auf die Bremse tritt. Schönes sattes und sehr helles Rot. Das erst im verbauten Zustand zusammen mit der dritten Bremsleuchte die auch LED’s hat, fällt keinem mehr auf, dass dies eigentlich nicht von Anfang an so am Auto verbaut war. Ergibt ein schönes Gesamtbild am Heck. Keinesfalls einen billigen Tuningtouch!
    Nun wollte ich natürlich endlichen wissen, ob die Dinger auch passen, wenn sie eingebaut sind.
    Werkzeug geholt und die alten Leuchten entfernt. Nun wollte ich die neuen Leuchten einsetzen, was leider nicht geklappt hat. Egal wie ich es versucht habe, es hat einfach nicht gepasst. Nach kurzem grübeln, war die Lösung schnell gefunden. Es war der Halter auf dem das Steuergerät montiert ist. Diesen Halter habe ich abgeschraubt, Leuchte eingebaut, festgezogen und hinterher den Halter wieder montiert. Aufgrund der mangelnden Platzverhältnisse kann der Halter jedoch nur noch mit einer Schraube montiert werden. Tut aber keinen Abbruch, da der Halter auch so mehr als ausreichend fest wird. Die Passgenauigkeit der Leuchten ist mit den originalen BMW Leuchten durchaus zu vergleichen. Hier gibt es auch nichts Negatives zu berichten.
    Es sei noch erwähnt, dass die LED's ein darüberliegendes und ungenutztes Stück in der Leuchte indirekt beleuchten, was wirklich sehr klasse aussieht und auch so gewollt war vom Hersteller. Dadurch verlieren die Leuchten komplett den Anschein einer billigen Tuningleuchte.
    Das einzige Manko ist der normale Blinker. Aber das sieht in Wirklichkeit nicht schlecht aus. Die Kunststofffläche vom Blicker ist sehr transparent und der Spiegel im Inneren muss auch sehr gut sein, da der Blinker wirklich sehr, sehr hell blinkt.
    Egal wo ich zurzeit mit dem Auto stehe, lass ich immer die Leuchte an um mich auf dem Rückweg zum Auto an der tollen Optik zu erfreuen. Und ich bin wirklich einer der auf die Optik des Autos achten. Bei mir finden sich keine übertriebenen Anbauteile am Auto, weil es mir einfach nicht gefallen würde. Auch wenn man das Auto auf der Straße abstellt und das Parklicht einschaltet, sieht das mit den LED’s mehr als nut gut aus. Vor allem übersieht das Auto garantiert keiner mehr so hell und deutlich das leuchtet.
    Nun bleibt mir nur noch eines zu erwähnen. Kaufen, kaufen, kaufen…
    !!!Denn die Dinger passen definitiv auf einen FL- Touring!!!
     
  10. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    in pratica dice che ha avuto esperienze negative in passato con altri fari per via della costruzione non troppo precisa, mentre questi sono fatti talmente bene che sembrano originali bmw. Le luci si vedono da tutte le angolazioni.
     
  11. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
  12. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Non vedo l'ora di poterli mettere!!!!!!Sulle foto del link che mi hai dato non cè ne è uno che ce l'ha!!!!Secondo te per il costo?
     
  13. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
  14. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring

    ...se ti interessano i miei ci mettiamo d'accordo...li terrò con cura fino a Gennaio...oppure li vorresti subito?
     
  15. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    no a gennaio è meglio

    ma hai quelli rossi con la striscia bianca in mezzo?
     
  16. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring

    esatto, sono il modello "restiling"...:biggrin:
     
  17. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    ...ECCO LE FOTO:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    che cosa ne pensate? A vedere le foto mi sembra un prodotto ben fatto...
     
  18. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    altre foto dal web:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  19. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Sono davvero.......... carini ..........

    Però non capisco se l'indicatore di direzione ......... sia normale o a Led.:-k
     
  20. emilianino

    emilianino Secondo Pilota

    606
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    ...la freccia è normale...comunque con una belle lampadina cromata secondo me fa comunque un bell'effetto!!!
     

Condividi questa Pagina