Il mio dubbio è che se la tesi delle 30 macchine ibride va tenuta per buona poteva essere che quelle ne fossero sprovviste in virtù dell'imminente cambio dei fari. Ma se così non è... Insomma...non te la prendere, me se fosse la mia sarei un pochino incazzato :wink:
..emh..forse mi sono spiegato male..ma gia' altre volte ho specificato..gli XENON erano di serie (quando l'ho presa ) nel senso che chiesi Io di avere gli xenon e gli ho pagati come accessorio:wink: intendevo dire "di seri" che l'ho presa gia' cosi' e non ce li ho aggiunti dopdo..ma subito all'acquisto in ogni caso .ormai dopo 6 anni ..che mi devo incazza'??.....a BMW risulta essere un REST e in realta' ce ne ho mezza di REST (dietro ,business con cd e vari cablaggi)..MI MANCAVA la parte + importante (para ,che ormai e' arrivato ,e fari che arriveranno ) ormai che min***** a fa'..:wink: magari dovevo incazzar.mi (a saperlo ) quando gli ho dato + di 50000 euro qualche anno fa.. ...ma ormai
Sisi certo...intendevo in quel momento...ma del resto è comprensibile che uno non sia tenuto a sapere tali generi di particolare... Anch'io quando iniziai la "ricerca" trovai una 520d Touring attiva del 2000, sembrava rest (era spiaccicata alla mia, stesso colore ed allestimento interno) ma i fari non erano Angel...
Diciamo che per me i Depliant e le riviste di settore sono la "teoria" il forum è la "pratica", infatti è l'esperienza delle persone che ci fa aumentare la conoscenza, qui nello specifico e più in generale, nella vita :wink:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FASO..................... ma cheffai anche te!!!!! GUARDI SOLO LE FIGURE O LI LEGGI I POST?? e leggiti per bene il primo post si scherza e' (ma mica tanto)
ma erano di serie nel restyling anche nella versione eletta.. nella prerest erano di serie con la attiva, che dovrebbe essere la tua..
ma ha volante sport + carica cd, di serie solo su attiva (che monta anche servotronic, su rest). io continuo a ritenere comunque più verosimile la storia della bisarca fallata. si adatta perfettamente alla realtà italiana delle cose.
senti ma sto discorso attiva,eletta ecc ..dove posso vederlo? sempre con il telaio dal conce?? cosi' lunedi mi tolgo la curiosita' una volta per tutte sul libretto di servizio..le uniche cose che non mi dicono nulla sono: MODEL RANGE : E39B9 MODELLO : DS41 525I A. TOUR.
Scusa. L'hai presa nuova. Hai speso 50mila euro. Avrai uno straccio di contratto fatto col concessionario? Lì ci deve essere scritto per forza...l'allestimento viene riportato per esteso sul contratto (almeno a me è sempre successo sulle auto che ho acquistato da nuove)
MMM.DOvrei averlo nella macchina insieme al "blocco" .. ci do' un occhio e poi vediamo... adesso vo via'... state buoni ciao ciao