GUARDATE CHE BEL MUSETTO EH?!!!! ok scherzi a parte ..stasera PRIMo step...con il para REST... il SECONDO e' programmato per il 30 giugno/15 luglio..durante il quale verranno sistemati graffi/bozzi ,riverniciatura totale,lavaggio interni e lavaggio tappezzeria..e teflonatura AH dimenticavo....fari Rest con ANGEL ORIGINALI TERZo step...vediamo (montaggio sistema cinema davanti/detro) Adesso veniamo al mistero E39 di Attanasio..... Ebbene NON ci crederete ( e lo posso capire visto che nemmeno il capo magazziniere BMW ci cREDEVA!!) dal numero del telaio la mia macchina risulta un RESTYLING!!! gia' avete capito bene....il discorso e' andato cosi'.. CARROZZIERE: ciao ..avrei bisogno di un para REST da montare su un PRE compreso di attacchi .kit ,ecc ecc BMW: OK ..dammi il telaio CARROZZIERE: dammi un minuto e ti mando un fax..OK? BMW : OK... DOPO DUE MINUTI DALL'INVIO DEL FAX..squilla il telefono ...e' il capo magazzino BMW: BMW: senti ma xche' mi hai chiesto i kit e tutto??dal telaio la macchina e' UN REST e quindi ti rendo il suo CARROZZIERE: IO: Insomma per farla breve la mia macchina risulta un RESTILYNG...ma in realta' lo e' solo per meta'... SPIEGAZIONE BMW: dato che l'annop di FABBRICAZIONE coincide con il periodo di transizione tra il pre ed il rest puo' darsi che sia una delle circa 30 e dico 30 autovetture in italia..in pratica utilizate per "test"..per testare impianti/estetica prima del rest DEFINITIVO.. CMQ vada...a questo punto non e' piu' un problema visto che dopo il trattamento ..lo sara' a tutti gli effetti
gia'.. ed ho tralasciato un paio di passaggi: CARROZZIERE: (a me dopo la telefonata del magazzino bmw ) Ma scusa ma non l'avevi comprata nuova?? IO : gia....e allora?? CARROZZIERE: e non e' che per caso hai incu.lato qulcuno e t'anno rimesso i fari normali per risparmiare?? IO:...ma che stai a di'...........MAI PICCHIATA ..e cmq cosi' ero quando l'ho presa... CARROZZIERE: ahahaha...allora t'hanno incu.lato loro quando l'hai comprata IO: ......................................
attanasio i cerchi che monti sono gli style 124?Mi piacciono,solo che non riesco ad immaginarli su una e39 nonostante ale_530d mi abbia mandato delle foto.
Sono loro vero? http://www.autoexclusive.be/index.php?page_id=15&mode=fotos_clts&set_albumName=E39&id=bmw041 Oppure questi,belli ma.... http://www.autoexclusive.be/index.php?page_id=15&mode=fotos_clts&set_albumName=E39&id=bmw592
Tu dici??Solo che devo cambiare le 4 slick (da 17) che ho per passare ai 18,quindi il resto vien da se.Non lo so devo valutare per bene il costo tra cerchi e gomme.
se vuoi ti mando una foto "intera" da un paio di angolazioni ..cosi' ti fai un'idea.. secondo me ci stanno da Dio...ma de gustibus...
GRAZIE ,GRAZIE A TUTTI!!! Pero' vi devo SGRIDARE!!! se avete letto bene il primo post...... i fari rientreranno nel MEGASTEPDUE dal 30 giugno al 15 luglio:wink:
Complimenti.......... La stai davvero ringiovanendo e rendendo sempre più bella la tua E39. Così si fa.
Se passi ai 18" andrei su qualcosa di più squadrato, tipo i 172 (cercali replica, sono da 19" per E60) Oppure tipo quelli dell'M6...