l'ho usato (e ricaricato) 4 volte, la quinta volta, e cioè il 29/12/2005, che l'ho caricato, è morto definitivamente, ha smesso di funzionare.. oggi l'ho portato in assistenza, mi han detto che in 4 giorni lo "riparano", anche se il verbo "riparare" mi suona strano in una tatara che sembra sigillata.. il tutto dopo aver speso 240 euro tra ipod e custodia e avere ottenuto lo sconto studenti dello 0,6%. nice shit.
Re: evviva l'ipod nano Ciao compaesano... almeno te lo riparano in 4 giorni... il mio (un Photo 30 GB) preso su applestore 6 mesi fa è morto la settimana scorsa... di notte... e' passato il corriere e l'hanno spedito ad amsterdam (chissa come torna ) ma mi hanno detto che di norma ci impiega dalle 2 alle 3 settimana e per far presto ho rinunciato all'incisione. La cosa che fa girare le ball è che forse non mi restituiscono il mio... e possono sostituirlo a discrezione con uno nuovo o rigenerato... così mi obbligano a fare l'estensione di garanzia...
Re: evviva l'ipod nano che palle però..2-3 settimane sono infinite.. ma soprattutto mi stà sul real augello il discorso del rigenerato.. beh, speriamo che per il mio siano VERAMENTE 4 giorni, anche se alla fine lo uso molto poco,preferisco averlo fra le mie grinfie
NOVITA' mi hanno chiamato oggi 18/01/06 per dirmi di andare a prendere l'ipod, che è stato "sostituito".. mi sa che (ammesso che ora funzioni) fra un anno, prima che scada la garanzia, lo vendo.. ma la garanzia è di 1 anno o 2?non ricordo..
beh, mi lamento che non funzioni più dopo 3 mesi dall'acquisto e 4 utilizzi.. è come se ti comprassi un 530d nuovo e dopo 4 giorni ti si fonde il motore.. a me girerebbero parecchio anche se me lo cambiassero in garanzia..
vabbè, un tasso di difettosità pari a zero non esiste per nessun prodotto che sia mai stato concepito dalla mente umana. E' impossibile, qualcuno si guasterà sempre. Anche se ipotizziamo un tasso di guasto bassissimo (non so se sia questo il caso) .. che so, 0,1%, vuol dire che su un milione di pezzi venduti ce ne saranno 1000 difettosi! Tu hai solo avuto sfiga, capita. :wink: Da un singolo episodio a denigrare l'ipod nano tout court ce ne passa eh!
A me è arrivato oggi... sostituito... ho perso la serigrafia dietro (vabbè pace) ma credo sia rigenerato... Il tuo era nuovo o no? Vabbe che non lo saprai mai.. nel senso che le cover esterne le cambiano in ogni caso. La garanzia è di 1 anno... non credo due... altrimenti non venderebbero l'estesione a 2 anni... quindi ocio...
penso sia nuovo, dato che l'ha tirato fuori da un scatola, si è tenuto la scatola nuova e mi ha dato solo l'ipod con il cellophane ancora su..(sono andato a prenderlo stamattina..)
Buono dai... a me è arrivato... ma l'hanno sostituito... non è il mio... Almeno la cover è nuova... Nessuno ha un ipod socks in più? mi romperebbe comprarne 6 pezzi... nessuno ne vende uno? Tu ne hai?
Io adoro apple. Eh... come no. E un complimento anche a tutti quelli che comprano l'AIPODD invece che un comunissimo e molto piu economico lettore EMPITTRE solo perche AIPODD suona meglio, o per motivi ugualmente futili.
ne ho uno, nero, ma per il nano.. erano in confezione da due al mac store di via altinate a pd, mi pare 25-30 euro!
ma infatti sin da quando ho postato l'acquisto dell'ipod ho detto che me lo sono preso per capriccio, tant'è che in 3 mesi l'ho usato 4 volte.. l'ho comprato solo per averlo, perchè la tecnologia mi piace, non per altro! altrimenti mi prendevo lo shuffle (la mia ragazza ce l'ha) che va da dio, molto robusto e molto più pratico
ah, giusto per la cronaca, devo ancora provare l'ipod nuovo perchè nel frattempo mi si è rotto il portatile..
allora, siccome la settimana dopo aver avuto di ritorno un ipod nano nuovo mi si è rotto il portatile, ho provato solo oggi a farlo funzionare sul fisso dopo aver installato l'i-tunes e.. sorpresa.. neanche quello nuovo funziona.. lo attacco al pc, lui si carica ma il pc è come se non lo sentisse, per l'itunes è come se non ci fosse proprio, eppure si ricarica ma, dopo averlo staccato non si accende.. bene bene.. periodo totalmente sfigato.. si è rotto l'ipod 3 settimane fa si è rotto il portatile 1 settimana fa ieri mi si è rotta la fotocamera digitale oggi si ricomincia con l'ipod..