Evvaiiiii Grande Prodi!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Evvaiiiii Grande Prodi!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da paccagnella, 3 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    le prime ipotesi erano solo per i suv ma è chiaro che erano solo ipotesi

per quanto riguarda il discorso che queste tasse sono contro i ricchi nn sono d'accordo xkè come hai giustamente fatto notare chi è meno agiato paga di + avendo di meno quindi queste tasse toccano tutti e nn solo i "ricchi"

Non trovo cmq d'accordo far pagare in base all' inquinamento prodotto xkè proprio per il discorso precedente chi ha + possibilità economiche può permettersi auto nuove e quindi pagare di meno!

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ricordiamole queste cose. Magari la prossima volta al seggio elettorale.

3. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    guarda, pagare il bollo o il passaggio delle auto è una porcata immane, ma queste tasse ci sono e sono state aumentate, ma non create, da prodi in modo sicuramente non molto equo...

la stampa mondiale lo scrive a chiare lettere, l'italia ha un deficit che è una porcata e si può risanare tramite queste tasse, ci sono e vanno pagate, visto che il tanto osannato silvio se n'è stato con le mani in mano per 5 lunghi anni...

certamente non sto a difendere prodi perchè le porcate le sta facendo pure lui, vedi indulto (causato, però, pure da leggi del caz.zo come quella sulle sostanze stupefacenti che ha fatto "ingabbiare" circa 18000 piccoli(ssimi) possessori di droga) e vedi anche aumento bollo distribuito male etc.

alla fine mi sono rotto le i cogli.oni di sentire la gente lamentarsi in continuazione, se hai avuto un amento di 70 euro mi dispiace, dispiace anche per me che aumenterà sulla mia futura 320d, ma non ne faccio un dramma, viviamo in italia e, con destra o sinistra che sia, è sempre stato un magna-magna, però non mi lamento perchè io alla misera età di 24 mi sto comprando la terza auto, è un bmw ed è costato 17000, e scusate se è poco, e qui la gente non mi sembra faccia risparmio su nulla...

adesso basta per favore con sta caz.zo di politica :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ho controllato adesso: sono passato da 380€ a ben 667.40€. Non mi sembra poca cosa visto che è un Euro4 che non ha neanche un anno.
    Sicuramente anche dopo averlo pagato sto sempre meglio io che quei proletari che l'hanno votato, per loro magari è uno stipiendio.

Quello che mi fa venire l'amaro in bocca è il modo e non la cifra. C'è il debito? Ok, ci tassiamo tutti e ripianiamo, ma non io più di quello che C1 solo perchè l'anno scorso ho versato più IVA, ho consumato più benzina e ho fatto guadagnare più persone.

Mi sembra che si voglia far intendere che essere benestanti sia un crimine, vedi anche il famoso slogan sulle barche "anche i ricchi piangano".
    Ma i proletari se il ricco li licenzia chi li mantiene?

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.776
    1.492
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    io non è che mi lamento in continuazione...... anzi, sono contento di come porto avanti IO la mia vita e la mia carriera lavorativa!!!!
    Il punto è che se le tasse che pago ( e non sono poche ) servissero DAVVERO per risanare il debito dell'Italia ( e come mai l'Italia ha dei debiti?? basta guardare il Gabibbo..... ) ne pagherei anche di più.... Ma sapere che le MIE TASSE PAGATE vanno nelle tasche dei politici per aumentarsi lo stipendio, per pagare le auto blu alle mogli e figli per portarle a fare la spesa, per portare i figli a scuola ( ho due politici vicino a casa mia e vedo tutte le mattine le autoblu ferme che aspettano ), e per pranzi, cene ( DI LAVORO OVVIAMENTE ), per i loro PORTABORSE che guadagnano però SOLO 4000€ al mese ( POVERETTI ), per pagare tangenti e appalti fantasma.... per trovarmi 100000 italiani che dalla galera ora sono liberi di andare di nuovo a rubare..... per trovarmi leggi sulla nuova finanziaria dove rimettono il ticket a 10€..... per trovarmi ora a dover pagare sulle case che i miei mi lasceranno.... per trovarmi in futuro a NON avere la pensione ( e per fortuna che lavorando in banca non verso i contributi pensionistici all'INPS e che me ne faccio una integrativa per i fatti miei... almeno la mia vecchiaia ( se mai ci arriverò ) me la passerò in tranquillità ma certo per merito MIO ), per trovarmi a pagare 911€ per un passaggio di proprietà del mio 530d e 498€ per un passaggio da privato di una SMART....
    E potrei andare avanti così all'infinito...
    NOOOO
    Mi dispiace ma non mi va bene....
    Scusa, ma questa è la cruda verità...

Se prima andavamo male ( dove poi?? nella riapertura dei grandi lavori? nelle agevolazioni alle aziende che sono quelle che danno da mangiare a tutti!! ) ora siamo veramente nella cacccca fino al collo.....

6. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    come fai a pagare così tanto? la mia è euro 3 e pago sui 60 € in +

7. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    nn sono solo gli stipendi e le autoblu a far andare in deficit l'italia....

come dove andavamo male?!?
    tutto il mondo sa che siamo nella cacca... l' unione europea ci ha avvertiti e dobbiamo rientrare entro certi limiti entro quest'anno se nn sbaglio ...

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Qualcuno può fare un calcolo per un'auto simile alla mia? Però deve essere in Toscana.. ad esempio Bolletta che ha qualche CV in meno ma è Euro3.

Io in teoria dovrei sforare i 100KW ma è pur sempre Euro4!](*,)

Minchia, mi è praticamente raddoppiato.

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Mi inchino di fronte al tuo discorso, non potevi esprimerti meglio.

Anche io in generale non mi lamento, di lavori ne ho due, ma se devo per questo passare per il pollo da spennare vendo tutto e investo all'estero.
    Se c'è da pagare pago, ma esigo di non essere criminalizzato, sennò faccio come gli zingari che non hanno nulla di intestato e nessuno gli scassa il ca.zzo.

11. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168

12. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46