ma tu farai il campionato con loro? ho letto tutto il post, hai ragione sulla STI. l'hanno già provata ad adria per cui tra poco arriva ai concessionari
dipende cosa intendete per "tra poco" ma allora anche tu Alberto sapevi che l'auto era stata presentata ai giornalisti in anteprima ad Adria(il 14/12/2007 per la precisione)
no no..magari...c'è un mio amico ke corre e deve provare la nuova E90...:wink: avendomelo detto quelli della subaru non penso mi dicano balle...poi c'è sempre ki diffida...:wink: mi avevano detto ke arrivava x quella data...x adria mi avevano detto di fare come le 3 scimmiette... ...vuoi le foto??
pensavo ci fossi stato tu! le avevo già viste................:wink: qui c'è anche un video ma insignificante............................:wink: http://www.infomotori.com/a_ITA_20407_1.html
Cmq Raga vi riconfermo che prima di marzo aprile la wrx STi non sarà disponibile.....................nè al momento si sà nulla riguardo i listini. per ora c'è solo la Wrx normale(che fà veramente cacare.............. )
ringrazio Enrico per avermelo scannerizzato e mandato :wink:.(bisognerebbe farti un monumento Enri..........................sei un grande! The Best! ) lo posto mettendolo a disposizione di tutti.............................:wink:
ho il numero di Evo di dicembre in cui viene fatto il test di cui parli.....................:wink: John Simister.....................critica fortemente(da purista) la raffinata elettronica che gestisce il differenziale centrale DCCD e il sistema VDC (cioè l'ESP),perchè nei settaggi standard o conservativi trasforma un auto "nuda e cruda"(come dovrebbe essere una STi),in una normalissima auto stradale evidenziandone un comportamento prettamente stradale(quindi non eccelsa precisione di sterzo e sottosterzo)........................di fatto però dice anche che liberando il differenziale centrale,regolando la ripartizione prevalentemente sul posteriore,ed escludendo l'eletrronica Vdc(quindi zero controlli)..................l'auto si trasforma completamente e conferma quanto riportato nella prova prima postata riguardo l'efficacia della macchina e il vero spirito di questa nuova STi. Questo è quello che dice Evo.....................poi se per partito preso vogliamo continuare a dire che la evo x è un altro pianeta,aspettiamo un test completo e vedremo le conclusioni.Imho ci saranno delle sorprese :wink: Copio e incollo quanto scritto su Evo: " Dunque,ecco cosa bisogna fare: passare col DCCD alla modalità "Manual" che distribuisce più coppia all'assale posteriore e poi disinserire completamente il sistema VDC. Ecco fatto: la STi,che prima era cedevole e un pò impacciata,con uno sterzo confuso in maniera frustrante a causa del sottosterzo,ora riscopre le sue radici. Riesco a sterzare con l'acceleratore, le ruote anteriori non vengono sopraffatte se affronto una curva a tutta velocità, e posso imboccare la curva secca che precede il rettilineo principale con un'unica spinta in lieve sovrasterzo,anzichè in due fasi. Evviva, la Sti si è risvegliata....." "Se si è costretti a neutralizzare tutti i gadget tecnologici di cui dispone per poter scoprire la "vera vettura" che c'è sotto,vuol dire che c'è qualcosa che non và." mi piacerebbe capire se lui quando si spara un speciale su un passo alpino per esempio o un turno in pista gira con i controlli attaccati........... Secondo me la presenza di tanto ben di Dio è solo positiva,ho una macchina gestibile in ogni condizione, e se voglio "stacco" tutto,regolo la ripartizione sui due assi liberando il differenziale centrale e ritrovo " l'arma " per il quale "si stacca" l'assegnino dal concessionario....... io la vedo così :wink:
ora i puristi mi diranno che questi video e prove giapponesi lasciano il tempo che trovano ...................................cmq sta Sti non sembra andar poi così male. :wink: Se guardate i migliori tempi sul giro la nuova evo X, non solo le prende sonoramente dall' Impreza ma come in molti sostengono le prende anche dalla evo IX che rimane cmq ai vertici.................................dopo la new Sti http://www.youtube.com/watch?v=844C....autoblog.it/post/12028/video-evox-vs-wrx-sti
Ero proprio venuto qui per postare il video jappo trovato su autoblog. Non entro nel merito dei distinguo, non sono auto che mi fanno impazzire, ne la STI e ne la EVO......... .........però ragazzi............la cattiveria con cui allunga ad 8.000 la STI se la sognano tutte le altre. E' impressionante.
quella della prova dovrebbe essere la versione 2000. :wink: cmq non credo che la musica cambi di molto anche con il 2.5 boxer "europeo". Sta Sti nuova fà paura. Andatevi a vedere un pò i tempi con cui hanno girato in quel circuito altre "macchine"....................................ci rimarrete di merxa! Un AEREO!!!!