primavera per entrambe :wink:.....................ma c'è già qualche "merlo" che accetta prenotazioni per car d'importazione e spara delle cifre assurde
idem per me :wink: .............per di più a parte qualche video o recensione in giapponese in rete non si trova nulla sulle "suddette"
mi avevano detto primi di febbraio x la subaru... ...vabbè...alla faccia del saputello ke diceva ke in italia c'è già..
potrebbe anche essere se le importano da altri mercati(per esempio Inghilterra),ma il prezzo sarebbe proibitivo (alcuni accettano prenotazioni già adesso................ma chiedono ben oltre i 50000 eur). ufficialmente in Italia arriveranno credo verso maggio/giugno, e sul prezzo ufficiale ovviamente non si sà ancora nulla(anche se è ipotizzabile intorno ai 45000 imho)
no Simone mi avevano detto febbraio concessionari subaru...magari sarà x la presentazione a loro,avrò capito male io :wink: comunque parlo di auto ufficiale,non d'importazione...:wink:
Il "saputello" diceva che in italia c'era già la WRX,che qualche altro saputello diceva che non veniva più importata. Entra in listino ufficialmente a gennaio, ma tanti concessionari (italiani ed europei) ce l'hanno già:
il saputello non era rivolto a te...:wink: però veramente a me han detto ke la daranno a fine gennaio primi di febbraio la WRX...concessionario di belluno udine e trento... ecco vedi el nino t'ha detto ke c'è già...:wink:
però simone non per cattiveria,a pèarte il muso e la meccanica della evo x non noti ke le assomiglia un pochettino alla 159...
Ah, ok scusa per l'interpretazione :wink: La WRX, non la STi :wink: La WRX è la turbo "tranquilla" P.S: A Trento, alla SUbaru Italia ti hanno detto della STi a febbraio?
scusa io intendevo la STI... no me l'han detto a un corso subaru il mese scorso...ma non c'era la subaru italia ma organizzata da quei 3 concessionari...quello di trento era quello di madonna di campiglio se non erro...:wink:
mi son errato sorry... ma perche molti intendono wrx la sti?? anke qui... http://www.motorsport.it/articolo/3145/subaru-impreza-wrx-sti.html allora a me han detto ke la sti,la piu potente dovrebbe arrivare a fine gennaio primi di febbraio ma non ricordo se la presentano a loro,concessionari o al pubblico...x l'inizio vendita non lo so...
In ordine prestazionale: -Wrx -Sti -Spec C Non so però se esisterà la Spec C su questa nuova versione, presumo di si se vogliono farci il Super N o Gr.R o come si chiamerà.
ahn quindi son sempre WRX soltanto ke una ha solo la dicitura WRX e l'altra WRX STI...capito...:wink:
se cliccate la mia firma c'è un mio video con Evo8 e STI06 del mio socio, auto entrambe con assetto di serie, per eliminare il sottosterzo dovevo guidare così, altrimenti dopo 3 turni mi scoppiava la ruota anteriore dx (Varano)....
bek video complimenti...:wink: mi piace di piu come guida la sti...:wink: alla faccia ke i 4x4 non "driftano"...infatti spazzolano...
se ti sente il mio socio fà la ruota come i pavoni... , cmq è vero, riusciva a fare il "ferro" tutto in un colpo, complice la trasmissione regolabile più al posteriore (la Evo è sempre 50/50), la gommatura da 225 (invece di 235) e ultimo ma non ultimo, la trentina di cavalli in più.... .....sssssttttt anche un pò di manico.... , ma non diteglielo....