Erano mesi che aspettavo questo numero, dopo che era uscito nella versione inglese (ed era già stato segnalato a tempo debito proprio su questo forum)... finalmente ce l'ho qui davanti a me... alla facciaccia di voi moderni colllll'8 ccccillllindri
Intanto comincio con due sorprese in negativo, almeno per me: l'E36 qui in una versione che non credo sia esistita sul mercato italiano e l'E46 CS. E' vero che erano tante ma io ho un bel ricordo dell'M3 E36 GT.
Se non ricordo male nell'articolo dicono che la miglior M attualmente in produzione è la Z4M, ma non è stata inserita in finale per il minor carisma (o qualcosa del genere...) Effettivamente anche a me è piaciuto molto di più guidare la z4m rispetto alla nuova m3, anche se dovendone acquistare una propenderei per quest'ultima
Sull'esclusione dell'M5 e M6 concordo, sono ben fatte ma troppo costose, troppo sofisticate, troppo pesanti, senza un cambio maschio a leva. Un'altra cosa che io critico alle nuove M è tutti questi tastini, settaggi, sospensioni e seghine varie. Una macchina racing lo è punto e basta, è sempre settata in modalità racing. Altrimenti ci sono le AMG o le Jaguar.
Io sono abbonato e mi deve ancora arrivare questo numero, ma la curiosità è tanta......c'era anche la mia? P.s......io ho anche il n°1, ma me li tengo tutti stretti
Quoto in pieno... Top Gear è una pacchianata, tanto vale buttare 5 euro in un tombino! Le foto FANNO PENA... E poi, ma quanto fondello hanno Hayman, Meaded, Bovingdon, Catchpole, Mills (una donna!) che trotterellano per la perfida albione con l'lp640 se gli va bene?! Il numero di maggio, nella prova Bentley, Cl65 VS A.M. ha delle foto (specie quella di apertura e quella sul pontile) che mi fanno impazzire
EVO è il magazine N°1 e anni luce di distanza da Car o Top Gear. Le foto sono qualcosa di sensazionale.
fotocopia, fotocopia, fotocopia,fotocopi,fotocopia Del n.1, intendo.....:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Certo, certo...anche io, se lo avessi non lo darei....(il giornale, non il cu.....:wink: :wink: ), però mi accorderei per altri appassionati come me....