eh già,,,,,,,, hanno cambiato redazione quest'anno, un pochettino e cambiata,,, maaa il modo di raccontere e sempra quello,,, da apassionati veri,,, top gear non mi piace,,,, troppo pieno di articoli,,, cercano di imitare,,, il disign delle pagine fa pena,, troppi colori, le foto sono scadenti, impostazine della pagina,, contorni etcc,,,,
Sono alla ricerca dei numeri che vanno dall'1 all'8 e l'11 di Evo. Qualcuno mi sa dare un consiglio su come fare (del tipo offerta, avete una tipografia, facciamo le fotocopie, ect..). Ma perchè se chiamo in redazione non sono in grado di mandarmegli, vogliono essere pregati? Appello nazionale
Non te li possono mandare perchè non li hanno più neanche loro Io ho tardato a richiedere l'arretrato n. 1 e quando ho chiamato, mi hanno detto che dopo un pò di tempo, se non vi sono richieste, vanno al macero... Per quanto concerne gli altri, li ho...ci possiamo sentire per vedere il da farsi...se volete ho dei doppioni dei n.ri 030,031,032 e 033. Ciao!
magari essendo nuova ed avendo un rodaggio si è trattenuto...un po' come ho dovuto fare io nei primi 2000 km...... comunque non credo proprio che l'emmona abbia alcunchè da temere da una lexus.....:wink: :wink:
Può essere, non saprei... tra l'altro è un po' che sulla A4 trovo un sacco di auto con cui attaccarmi... negli ultimi 5 giorni, nell'ordine: - Aston Martin DBS (non pensavo ci fosse già in giro ) - Lexus IS-F - Murcielago LP 640 bianca (targata RSM) - Aston Martin DB9 Federico P.S.: è troppo una goduria vedere la faccia dei tipi che si chiedono come ca.zzo fa una serie 3 coupé a stargli attaccata al cu.lo evidentemente non vedono bene la grande presa d'aria e le due aperture sul cofano
niente male direi!!! il bello/brutto dell'M3 è che è una supercar vestita da auto di tutti i giorni!!! PS: proprio ieri sera a milano ho visto per la prima volta dal vivo una M3 del tuo colore. Era già buio e io passavo con la mia e quindi l'ho vista velocemente. Comunque complimenti è davvero splendida!! ottima scelta Ma tu l'avevi vista prima di decidere o sei andato al buio?? io non ho avuto il coragio di rischiare!!
Ho letto l'articolo sulle M. Bello. Era prevedibile anche la vincitrice, forse meno gli altri piazzamenti.
Non è un cancello, l'articolo va letto. Se vuoi leggerlo non ti dico nulla, se vuoi sapere la motivazione te la spiego.
Io non l'ho ancora letto...per pietà ....non parlate più...aspettate un pò di giorni cosi che tutti si possa leggere e, in seguito, commentare....grazie!!!!
Nelle news all'inizio...la Morgan ad idrogeno era Villa D'este lo scorso fine wk, bella e interessante. C'era la Veyron di Hermes, era la prima volta che vedevo dal vivo la Veyron, ma adesso che mi viene in mente non l'ho nemmeno cagata, ma non apposta, è che proprio non mi ha colpito per niente...era da parte alla Morgan ed alla Elise subacquea della Rinspeed...mi hanno talmente colpito queste ultime che manco l'ho cagata la Veyron ...anzi forse non l'ho nemmeno fotografata Bella invece la Bentely di Zagato con il tetto con le due gobbe. Brutto il concept CS di BMW, così così la M1 30° Anniversary sempre di BMW! C'era un concept Maserati carrozzato Touring Superleggera, molto bello, con ruote a Raggi della Borrani da 19" appositamente realizzate (sinceramene non molto belle) Evo ho appena iniziato a leggerlo e mi ha colpito l'articolo del tipo che si è aggregato alla mille miglia con il 964 e mi ha fatto venire voglia...chi si aggrega quest'anno? facciamo gruppone?
Io non capisco che gusto c'è a rovinare la sorpresa altrui. Sono due giorni che ho letto tutto d'un fiato quell'articolo, come penso abbiano fatto molti altri. Hai per caso visto qualcuno dire come finisce l'articolo? Accendere il cervello ogni tanto no, eh?