Non so cosa abbia voluto dire con la Gtr, ma a livello di motore, quello della Gtr ha senz'altro margini più alti. Quindi: o il motore di questa evo è stato swappato, oppure con le stesse modifiche, una Gtr andrebbe molto di più, ma data la potenza, dubito che il motore sia il suo originale. Detto questo, la vedo solo come una trovata pubblicitaria per far vedere chi ce l'ha più grosso e di cosa sono capaci questi tuner, peccato che il motore durerà si e no 3 spari in croce prima di implodere come un buco nero e dar vita ad un nuovo universo. Completamente inutile
Sai che ho notato anch'io? Poi anche la partenza a strappi... che sia una questione di monomassa leggerissimo ed una frizione estrema? Quoto, questa dura da Natale a S.Stefano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però va da far paura, su questo non ci piove eh!
Porca miseria 12.200 giri, quasi sicuro non è uno stroker. Credo al max un 2068cm3 . 1000 cv/l numeri da brivido.
è come la panda delle iene con 800 cv. Non è durata neanche fino alla fine del servizio! Questi sono fortunati che son riusciti a riprendere ben 2 spari e metterli su youtube
Evo IX Extreme Tuners questi non hanno due palle così hanno quattro palle così da notare alcuni lavori che effettuano su progetti custom con materiale Formula 1 allucinanti, e il bello è che tutti i pezzi che producono sono a disposizione di facoltosi clienti malati mentali che vogliono crearsi una roba assoluta E con la qualità dei materiali che utilizzano l'affidabilità è veramente molto alta
No gabo...io intendo che per me sarebbe meglio un'auto cosi rispetto allo spenderne molti per una evo(grandissima macchina che adoro per carità)...ma Godzilla....non so...ha qualcosa di puramente pistaiolo che mi piace un sacco...anche se andrà sicuramente meno ecc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispetto al solito magari, ma cosa vuoi che duri un affare del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evo IX Extreme Tuners dipende dal setup se gli fai fare 700cv a quella Evo ci puoi fare il giro del globo a palla
Io non ci scommetterei un euro, poi io non ho mai avuto un'auto del genere, quindi non ho di certo esperienza diretta.
macchissenefrega!!!!! si parlava di limiti estremi di preparazione e stop. l'esempio patetico gtr che c'entra??? i confronti delle possibilita' d'elaborazione si fanno a parita' di alimentazione e cubatura...come minimo. Mah......
va' che l'anno prossimo al posto che la F1 faranno il campionato con motori navali perche' cosi' operano una riduzione dei costi..... e durano 30 anni di campionato Magari in moto gp ci metteranno il motore dell'm4 , cosi' risparmiano pure li'....perche' raggiungere limiti estremi costa piu' che starne ampiamente all'interno.
io ho un sogno...un campionato di uno turbo...zero controlli...tanto manico...e sai che divertimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate per l'O.T. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />