Evo IX Extreme Tuners | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Evo IX Extreme Tuners

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Gabo, 16 Giugno 2015.

  1. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    di una gtr stock con questa????
     
  2. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Non so cosa abbia voluto dire con la Gtr, ma a livello di motore, quello della Gtr ha senz'altro margini più alti.

    Quindi: o il motore di questa evo è stato swappato, oppure con le stesse modifiche, una Gtr andrebbe molto di più, ma data la potenza, dubito che il motore sia il suo originale.

    Detto questo, la vedo solo come una trovata pubblicitaria per far vedere chi ce l'ha più grosso e di cosa sono capaci questi tuner, peccato che il motore durerà si e no 3 spari in croce prima di implodere come un buco nero e dar vita ad un nuovo universo.>:>

    Completamente inutile
     
  3. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    vai oltre al video e vai a vedere sul loro sito i dettagli del motore di quest'auto.
     
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Sai che ho notato anch'io? Poi anche la partenza a strappi... che sia una questione di monomassa leggerissimo ed una frizione estrema?

    Quoto, questa dura da Natale a S.Stefano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però va da far paura, su questo non ci piove eh!
     
  5. gabry3x

    gabry3x Secondo Pilota

    518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Porca miseria 12.200 giri, quasi sicuro non è uno stroker. Credo al max un 2068cm3 . 1000 cv/l numeri da brivido.
     
  6. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
     
  7. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    è come la panda delle iene con 800 cv. Non è durata neanche fino alla fine del servizio! Questi sono fortunati che son riusciti a riprendere ben 2 spari e metterli su youtube>:>
     
  8. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Non era una Uno I serie? Comunque quoto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Si forse era una Uno
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Evo IX Extreme Tuners

    questi non hanno due palle così

    hanno quattro palle così >:>

    da notare alcuni lavori che effettuano su progetti custom con materiale Formula 1

    allucinanti, e il bello è che tutti i pezzi che producono sono a disposizione di facoltosi clienti malati mentali che vogliono crearsi una roba assoluta

    E con la qualità dei materiali che utilizzano l'affidabilità è veramente molto alta
     
  11. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Sarà alta finché vuoi, ma parlare di affidabilità con 1000 cv al litro è pura follia
     
  12. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    No gabo...io intendo che per me sarebbe meglio un'auto cosi rispetto allo spenderne molti per una evo(grandissima macchina che adoro per carità)...ma Godzilla....non so...ha qualcosa di puramente pistaiolo che mi piace un sacco...anche se andrà sicuramente meno ecc... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    intendevo ovviamente preparazioni meno tirate di quella

    usando però i medesimi componenti
     
  14. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m

    Rispetto al solito magari, ma cosa vuoi che duri un affare del genere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Evo IX Extreme Tuners

    dipende dal setup

    se gli fai fare 700cv a quella Evo ci puoi fare il giro del globo a palla
     
  16. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Io non ci scommetterei un euro, poi io non ho mai avuto un'auto del genere, quindi non ho di certo esperienza diretta.
     
  17. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    macchissenefrega!!!!! si parlava di limiti estremi di preparazione e stop.

    l'esempio patetico gtr che c'entra??? i confronti delle possibilita' d'elaborazione si fanno a parita' di alimentazione e cubatura...come minimo.

    Mah......:sadomaso
     
  18. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    va' che l'anno prossimo al posto che la F1 faranno il campionato con motori navali perche' cosi' operano una riduzione dei costi.....:mrgreen: e durano 30 anni di campionato:mrgreen:
    Magari in moto gp ci metteranno il motore dell'm4 , cosi' risparmiano pure li'....perche' raggiungere limiti estremi costa piu' che starne ampiamente all'interno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2015
  19. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Evo IX Extreme Tuners

    la gt-r c'entra sempre e comunque in ogni dove >:>
     
  20. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    io ho un sogno...un campionato di uno turbo...zero controlli...tanto manico...e sai che divertimento... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate per l'O.T. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina