..oggi come ogni mese ho preso Evo.. (okey un po' in ritardo.. ) E come sempre ho fatto la mia classica prima sfogliata veloce... senza leggere gli articoli se non qualche pezzo....quindi niente lettura approfondita... Già vedendolo così spesso in edicola godevo ma onestamente devo dire invece sono deluso... è cresciuto di pagine..solo perchè è cresciuto in pubblicità... e sono talmente tante che rovinano la lettura...! E anche il numero..tolto l'articolo GENIALE sulle trazioni anteriori per stabilire la migliore di tutti i tempi, che oltretutto tanto per cambiare è UK..., non mi è sembrato niente di che... che la nostra bibbia si stia anche lei rovinando in nome del marketing?? o sono io che lo ho letto distrattamente??
Mah... non l'ho ancora letto tutto, ma mi è parso sempre sui livelli di eccellenza. L'articolo sulle TA è uno dei più belli mai letti su EVO, gli altri giornali non avrebbero mai l'intelligenza di paragonare macchine con più di 20 anni di differenza. Tra l'altro ho rivisto macchine che ancora oggi non mi lasciano mai indifferente, parlo di 106, di Williams, di 205 o di Integra.:wink: Il Driven della EVO FQ360 è tosto, da malato a malato. Mica possono sempre fare il test Veyron vs Enzo vs CarreraGT vs Zonda! E poi il fast fleet che è una delle rubriche che mi piace di più!