EVO Car of the year 2005 (M3 CS - M6) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EVO Car of the year 2005 (M3 CS - M6)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Liuk, 8 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Cover Story
    Car of the Year 2005

Split into two parts.... the Real World and the Surreal World

Real World Cars - taken on a blast in (rainy) Scotland
    BMW 130i M-Sport
    BMW M3 CS
    Caterham CSR 260
    Corvette C6
    Lotus Sport Exige 240R
    Mazda MX-5
    Nissan 350Z Anniversary GT4
    Renaultsport Clio Trophy
    Renaultsport Megane Cup
    Roush Ford Mustang
    Subaru Forester STi
    Subaru Impreza WRX
    VW Golf R32

Surreal World cars - in the (sunny) South of France
    Aston Martin V8 Vantage
    BMW M6
    Ford GT
    Ferrari F430
    Lamborghini Gallardo SE
    Mercedes SLK55 AMG
    Porsche Cayman S
    TVR Sagaris
    + the top two scoring Real World cars

Questo numero qualcuno l'ha trovato in edicola?

2. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    non è ancora uscito da noi, probabilmente sarà il prossimo

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dov'è twin che parlava tanto dei premi che ricevono le bmw? :cool:

4. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Quello se avesse meno paraocchi del cavolo..... ](*,)

6. Tonyko

Tonyko Kartista

59
    0
    11 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d sw E61
    Io sono abbonato a EVO e l'ultimo numero che mi è arrivato è di GENNAIO\FEBBRAIO 2006 e in copertina c'è la Bugatti Veyron da 1001 CV. Quello che hai postato non mi è mai arrivato...sarà marzo?

7. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    E' Evo inglese di gennaio...
    L'M3 CS si piazza davanti all'M6 più grossa e pesante comunque(per quanto valgono i loro giudizi anche perchè mischiano auto troppo diverse ed è ovvio che l'M3 sia più agile).

8. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ascolta zioAlex o zioPorc o zioBoia come ti vuoi chiamare se hai qualcosa da dirmi visto che ti stai tanto "stufando" della mia presenza qua sul forum perchè non la finisci di prendermi per il culo in mezzo ai tuoi amichetti frocetti dall'altra parte e mi dici quello che ti brucia tanto dentro, magari se passi da Bologna ne parliamo di persona che ne dici? Non mi sembrava fino ad ora di aver mai avuto alcun diverbio o scontro con te, visto che ci eravamo conosciuti pure al corso di drifting (che fatica metterla di traverso quell' M3, forse avevi una catena invisibile legata dietro ma sicuramente in pista sarai un fulmine non come me che sia sulla mia che sui Ferrari mi trascino a cucci e spintoni) ma evidentemente mi sbagliavo e anche tu come i tuoi amichetti vi divertite tanto a prender per il culo gli assenti. Bravo, te si che sei un duro.

9. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    :eek:

ma ch'è successo?

10. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Chiedilo al furbo, come se certi forum non li leggesse nessuno

11. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    puoi trascrivere qui? anche con un pm se vuoi..

12. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    E' evidente che tu abbia dei problemi,ma di questo te ne renderai conto anche tu,visto che te la prendi con me senza motivo ...solo che le offese te le tieni per te,il mio nick è zioAlex e mi sembra che tu sappia leggere,non ho mai scritto che mi sono stufato della tua presenza e sinceramente non vedo cosa mi dovrebbe bruciare a parte un pò il collo,in questi ultimi giorni soffro un pò di cervicale.A quanto pare sei male informato visto che quando si parla di te su quel forum da te tanto odiato solo perchè hai litigato con l'amministratore,non ho mancato di ripetere che secondo me sei una brava persona e non sono l'unico ad averlo fatto.Da Bologna non credo di passarci fino al prossimo motorshow e se ci passo ci vediamo se ti va ma non certo per prenderci a botte ahah! Non mi ricordo della catena invisible al corso drifting considerando che ho spaccato il differenziale quel giorno(per fortuna passato in garanzia) e ricevuto i complimenti di Nicola T. nel giro finale con la 328...mi sembra che anche tu ti fossi trovato bene e come vedi anche qui non mi metto a offendere.Come tu guidi la Ferrari non lo so e sinceramente non mi interessa,non sono certo io ad aver fatto commenti sul tuo lavoro che tra l'altro credo sia piuttosto divertente al di là dei commenti della gente.Ah dimenticavo in pista non sono nè un fulmine nè un fermone,semplicemente vado per divertirmi e imparare da chi ha più esperienza di me.Ah dimenticavo che non mi diverto proprio a prendere in giro(scusa se uso termini troppo fini) nessuno e non mi sento un duro,almeno non certo più di te che te ne esci aggredendomi e gettando accuse quando uso internet solo per svago/ricerca informazioni/scambio opinioni e non come sfogo dello stress come evidentemente fai tu.Questa volta ti ho risposto in modo educato,se ti rivolgerai a me di nuovo in questo modo non mi abbasserò certo ai tuoi insulti,semplicemente eviterò di risponderti.Curati Gabriel343,di persona sei normale e sui forum sembri un pò fuori,sinceramente non capisco il perchè,sdoppiamento di personalità?
    Scusate se si è rovinato il thread ma evidentemente era inevitabile.

13. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dai ragà fate i bravi non fatecelo chiudere :biggrin: :wink:

una birra e passa tutto :mrgreen:

14. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Ma pensa che io risolvo le discussioni con una birra nella vita reale figurati in rete :mrgreen: ,è Gabri ad avermi aggredito ed io NON ho replicato con le stesse armi,per cui è un problema suo.

15. claudiom3

claudiom3 Kartista

153
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    luca, ordinane 4 di birre.....bevo anche io #-o

16. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :cool: Ah no, ordinane 5 di birre. se viene anche ClaudioM3 vengo anche io. Anzi quasi quasi adesso mi incazzo con lui che non mi ha chiamato, così poi per risolvere il tutto, stavolta anziche due birre portiamo due FIGHE! (Moderatore, non censurarmela)! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Caro zioAlex abbi almeno il coraggio delle tue affermazioni, sei tu e i tuoi amichetti che mi tirate in ballo in altri forum non certo io a voi dal momento che sono mesi e mesi che sono stato bannato ma evidentemente non avete altro a cui pensare. Avrei preferito mi avessi detto che ti sto sui coglioni e mi vorresti prendere a schiaffoni invece che negare l'evidenza, ma a star con lo zoppo si impara a zoppicare e tu sei sulla buona strada per cui non te ne faccio una gran colpa. Per la cronaca non me ne può fregar de meno, internet è e resta un mondo virtuale............almeno per me :rolleyes:
    Nulla di personale, neanche ti conosco ma era solo per vedere se siete tutti uguali =D> :cool:

18. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ma di quale altro forum state parlando?

19. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Gabri,se i tuoi informatori lavorano così bene come pensi verrai presto a sapere che ho scritto di là che evidentemente c'è qualcuno che va a raccontare a te cose che vengono dette da me di là,col piccolo particolare che non esistono! Non avrei motivo di dirtelo e sinceramente non mi interessa molto anche perchè non ti conosco ma non vedo perchè dovrei dirti che ce l'ho con te quando non ne ho motivo,se non a causa del tuo precedente post per il modo in cui mi hai tirato in ballo.
    Non faccio parte di nessun gruppo,i miei amici me li scelgo nella vita reale e se alcuni fanno parte di quel forum è a prescindere dal fatto che ne facciano parte,di conseguenza non mi sento accumunato a nessuno visto che nella mia vita ho sempre agito con la mia testa e basta.
    In tutta la facenda ti ricordo che il maleducato sei stato tu,visto il modo in cui ti sei rivolto a me,citando anche il corso di guida che sinceramente non vedo cosa c'entri e il fatto che a me "brucerebbe"(parole tue) qualcosa...boh direi che non c'è neanche da commentare.Ripeto che uso internet per scambio di pareri-informazioni,non per avere amici o nemici e mi dispiace che tu mi consideri come qualcuno da combattere.Riguardo agli amici frocetti,credo proprio che tu ti sbagli di grosso oppure che forse per un lapsus tu li abbia scambiati con i tuoi.Poi scusami,dici che internet per te è un mondo virtuale e basta,ma allora perchè te ne sei uscito con un post di quel genere? Sei leggermente contraddittorio,il che non è sintomo di intelligenza.
    Resta il fatto che oltre ad essere a di dir poco irascibile sei anche maleducato e fidati che in questi modo nella vita non farai molta strada.

20. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Fidati che non mi riferiscono fischi per fiaschi ma fa lostesso, non mi interessa. Io non sono abituato a far finta di niente di conseguenza non ho paura a dir ciò che penso sia di persona che su internet con chiunque, chi mi conosce lo sa bene. Dimenticavo, sul tuo forum delle capre puoi chiedere quanto io sia frocio visto che qualcuno dovrebbe ricordarsi una certa cosa, giusto per mettere i puntini sulle i.
    Se io non sono intelligente e nella vita non farò molta strada tu ti sei già fermato da un pezzo.......leggi, sempre che tu sia capace e ricordati che io non parlo mai a vanvera come invece fate tutti voi dall'altra parte. Poi mi spiegherai chi ha aperto la discussione

http://www.megaupload.com/it/?d=B27XZGVJ

Saluti :cool: :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina