[EVO] BMW 335i Coupè vs INFINITI G37 S Coupè | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[EVO] BMW 335i Coupè vs INFINITI G37 S Coupè

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da VIPERFRITZ, 24 Aprile 2009.

  1. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Secondo Pilota

    819
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

    Allora ti servo anch'io, che anche con me sei fuori strada.:biggrin:

    La mia scelta prescinde dall'aspetto che tu consideri, ed i perchè li ho spiegati sopra: preferisco avere l'auto più prestazionale a scapito di una maggior delicatezza che aumenta il rischio di guasti.

    Una diminuzione dell'affidabilità BMW, non è abbastanza da spostarmi l'ago della bilancia.

    Bisognerebbe scendere di parecchio per far pesare la questione affidabilità.

    Sempre per quanto mi riguarda, ovvio!!
     
  2. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Posso solo dire (dato che la mia 335i era perfetta) che con l'N54 stock ho rilevato un certo calo di prestazioni dopo un uso piu' o meno intenso (stradale) mentre con l'attuale 330xd il calo non c'è . Questo perche' l'impianto di sovralimentazione è piu' fresco , principalmente .
    I motivi li conoscono tutti , da una parte perche' l'N54 ha le masse radianti sottodimensionate , dall'altra perche' i turbodiesel scaldano meno .
     

Condividi questa Pagina