evito il centro assistenza bmw | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

evito il centro assistenza bmw

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da esatonale, 13 Gennaio 2010.

1. esatonale

esatonale Aspirante Pilota

3
    0
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91
    nel 2003 ho acquistato la mia prima BMW usata, 530d cambio automatico pelle insomma full optional,ma non è il caso di dilungarsi troppo su questo. Il fatto è che quando me l'hanno consegnata alla concessionaria di zona mi hanno garantito di aver fatto il tagliando etc. e quindi " vai pure tutto ok". Sono partito per milano e ad un certo punto spia olio accesa, mi fermo in area servizio, e controllando l'olio mi accorgo che ce ne era pochissimo e oltretutto molto vecchio in pratica si trattava che non avevano fatto un emerito c............... in seguito , parlando di ciò con un mio amico di fiducia, grande tecnico dei diesel e con cui siamo amici dall'infanzia,mi consiglia di portare a fare il tagliando alla concessionaria, ma prima mi segna i filtri e tutte le cose oggetto di servizio; SAPETE COME é FINITA! sono andato a ritirare la macchina ho pagato 600 € e sono subito andato all'officina del mio amico a verificare la cosa. Ragazzi credetemi non avevano fatto un ***** e questo non è accettabile in ogni caso io non ho fatto niente ma voglio dire solamente che la mia nuova 320d E91 dell'aprile 2006 non ha mai visto l'officina Bmw ma è sempre stata tagliandata con pezzi originali da questo grande meccanico. Secondo voi ,anche se non è il mio caso perchè sono fuori garanzia, erano validi i tagliandi fatti da un officina non bmw che alla fattura allegava la lista dei pezzi originali sostituiti come da richiesta service del libretto? Io non lo so ma credo che sia vero e che la garanzia valga ugualmente. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia la cortesia di farmelo sapere. Grazie e soprattutto quello che ho detto è tutto vero

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010
  2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    solo per cio che riguarda la garanzia ufficiale europea per la best 3 e 4 anno e discrezionale

3. gazy

gazy Collaudatore

256
    4
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    360
    530 D e 39
    non dirmi che la concesionaria in caso e la LUCAR

ho avuto anche io delle brute esperienze con loro !

4. BMWPOWER3

BMWPOWER3 Aspirante Pilota

10
    0
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    330 I ELETTA M Sport
    Forse sarebbe meglio che tu indicassi il nome della concessionaria!!!!! cosi' altri possono evitarla!!!!

Condividi questa Pagina