Evitate Bologna se avete Bmw | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Evitate Bologna se avete Bmw

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da totocamen, 29 Novembre 2007.

1. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Traversa di via Zamboni? Via Irnerio?
    La zona universitaria è da Napalm, evitare come la peste.

Parcheggio a pagamento di Piazza VIII Agosto (la Montagnola).
    Costicchia, ma almeno sei un po più sereno.

2. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    scusate ma non è che lo fanno per riempire per benino i parcheggi a pagamento:-k

3. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    hooooooo.... finalme uno di noi.. ;)

4. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    se c era il nonno mussolini.. pedate nei ciglioni.. e ogni una a lavorare.. perchè si sa.. il lavoro rende liberi.. ;) peggio ancora i marocchi hai semafori che lavano i vetri... che al 90% li lavano anche se gli dici di no.. e poi cosa fai??li paghi.. perchè se non li paghi e quando parti te la rigano?? io personalmente mi fermo e li infilzo.. poi però se la fai ti mettono dentro a te,, che come un ******** ti alzi tutte le mattine per andare a lavorare, e ti tocca combattere per vivere tranquillamente nel tuo paese o città..

5. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Si, è la cosa migliore.....

e vogliamo parlare della strafottenza degli extracomunitari? Ieri sera, di nuovo a Bologna, mi fermo con il muso già sulle striscie per permettere a 2 persone, 2 magrebini suppongo, vestiti pure eleganti e firmati, di passare.... preciso che mi son fermato a metà strisce solo ed esclusivamente perchè stavano passando oltre il limite opposto delle striscie, e quindi nonostante occupassi metà delle striscie non hanno dovuto variare la loro traiettoria originale per attraversare. Uno dei 2 mi viene al finestrino e in italiano con un forte accento francese inizia a farmi una predica dicendo che lo volevo mettere sotto. Gli faccio notare che se avessi voluto metterlo sotto non mi sarei fermato, e che mi son fermato proprio perché volevo che attraversasse le striscie. Inizia a fare una invettiva dicendo "visto che funziona così allora adesso chiamo l'ambulanza e dico che mi hai investito, e poi facciamo a metà, che dici, ti va bene?", al che gli faccio notare che sono avvocato. Insomma, sto bastardo voleva avere a tutti i costi ragione. Alla fine fa "proprio perché sono buono la smetto, dai passa" e io gli rispondo "passa prima tu, se non volevo farti passare non mi fermavo"... alla terza volta si decide e se ne va aff*****. Se fossi stato da solo e in una zona dove non vado mai sarei sceso e gli avrei rotto il cranio a metà col crick! Tuttavia ero con la mia compagna e pure di fianco casa sua, e mi è toccato lasciar correre. Ma dove siamo finiti. Vi rendete conto che hanno appena firmato un decreto per farne arrivare altri! Che vengono a casa nostra e vogliono pure fare i padroni..... La smetto qui perché non è mia intenzione fare politica....

6. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    cmq hai pienamente ragione..bisogna ringraziare il mortadellone per ciò.. e i suoi grandi simpatizzanti(oltretutto sono anche vegetariano.... e non rosso..)

7. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Come ti capisco....
    Abito in centro( Zona Palasport-Paladozza) e girare con l'auto a Bo se non sei residente in centro è pura follia.
    Purtroppo la zona di via Zamboni è pessima, anche parcheggiare fuori porta San Donato in una zona"semi-sicura" da possibili atti vandalici, ti darebbe la possibilità di fare incontri non piacevoli a piedi.
    E' abbastanza tranquilla la zona vicino alle scuole medie Irnerio(via finelli,Mascarella bassa,limitrofe).

Esperienza personale: se 2 marozzi sono vestiti eleganti o hanno delle nike ultimo girodo ai piedi(da 200€, tipo shox) sono molto probabilmente puscher.

8. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Lo so, ricordo alcuni spiacevoli incontri in zona via Ranzani..... si, forse la zona di via Finelli è la migliore x venire in centro.... ci penserò.......
    Per la cronaca il magrebino con cui ho litigato aveva un cappotto di Armani..... mah....

9. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.313
    9.758
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Straquoto =D> =D> =D>

10. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    I figli di papa' riescono a fare gli sboroni solo a Bologna pero' perche' se giocavano a rigare le macchine nella mia bella SICILIA in qualsiasi citta' CATANIA, PALERMO ecc.ecc. penso che facevano una riga che era l'ultima riga della sua vita e dopo potevano passare il tempo per tutta l'eternita' a rigare la propria cassa da morto invece delle macchina:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

11. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.313
    9.758
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Non eri Russo? :mrgreen:

12. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    =D> Quoto!

Io ci sono stato questa primavera, ho girato per il centro un'ora, non si trovava un caxxo di parcheggio da nessuna parte!](*,):evil:
    L'ho lasciata di fronte a un condominio vicino a un cantiere e al ritorno era ancora come l'avevo lasciata.

ANCHE se sul portatarga è scritto con caratteri maiuscoli cubitali REGGIO MOTORI (auto acquistata a Reggio Emilia).

Bisogna anche essere fortunati, no? ...:-k:rolleyes:

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io ci lavoro su Bologna, e quando vado in centro la metto nel parcheggio a fianco dei carabinieri (ex Staveco) sui viali...

e poi giro o a piedi oppure in bicicletta...(santa graziella pieghevole nel bagagliaio:mrgreen: 8-[ )

14. Marchettino

Marchettino Collaudatore

269
    22
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.380
    BMW M3 E92
    Proprio prima al TG han detto che quest'anno di immigrati ne sono arrivati la bellezza di 22mila!! Prima, con il decreto Bossi-Fini non ne venivano così tanti, e adesso con quel vecchio che sorride sempre ( Prodi, sia chiaro ), arrivano cani e porci! Ma che tornino nei loro Paesi, che stanno rendendo l'Italia di un'albania! Non basta firmare per mandare sto Governo a casa, bisognerebbe sparargli a quel bastardo di prodi!

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    complimenti per la "coerenza" degli argomenti che tenete con la discussione.
    per parlare di extracomunitare varie paure xenofobe forse dovreste utilizzare un link diverso da BMWpassion

16. bimmer80

bimmer80 Aspirante Pilota

1
    1
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    7
    b
    che tread del caxxo =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  17. GengAlice

GengAlice Kartista

78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    sinceramente a bologna ce sono venuta varie volte per lavoro quasi sempre con la macchina mia e non ho mai trovato brutte sorprese per fortuna

18. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    complimeti per il modo di esprimersi e "presentarsi", anche a te.:rolleyes:

19. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170