Allora devo ancora ritirare l auto con cerchi da 18" della msport, faro 50 km e andro da gommista per montare termiche su 17". Sto meditando poi di montare dei 19" . . .Secondo voi a quanto si possono vendere i cerchi da 18" con gomme con 50 km?
2500 euro almeno. Solo le gomme saranno 1200-1300-1400, il resto i cerchi...... ma proprio a svenderli. Ps: vendili in blocco con le gomme. Ps2: fa cambio col gommista: lui si tiene le estive (solo gomme) e ti da le invernali. TUTTO DA 18. Poi ti prendi i 19 + estive. Ma tieni i 18 per le invernali. I miei due colleghi della Norvegia hanno i 20 con le termiche ! Loro non si fanno paranoie con la larghezza o diametro !
Io sentirei anche il conce dove l'hai presa per vedere quanto ti chiede di differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è una cosa che sto valutanto.... debbo vedere se si può fare....devo sentire il gommista prima di tutto...e poi valutare eventuali persone interessate al pacchetto completo.......ma tengo in cosiderazione anche drago......:wink:
Ehm. So che non è stata aperta con questo intento la discussione, ma se si instaura una compravendita dovete far riferimento alla sezione Annunci del forum e non a singoli topic :wink:
Si si lo so...credo di nn avere neppure le credenziali per poterlo aprire visto che sono un "novizio" del forum...il mio intento era capire un eventuale prezzo di vendita.....:wink:
Infatti, perciò ho scritto che non ha quell'intento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps ho tolto il quote dal messaggio di moderazione :wink: