azz dev'esser nato tutto da li', probabilmente vedendo quella frase hai pensato che io avessi detto a DiTraverso che volevo venire, e cosi' mi hai messo in lista. Ok ora che abbiamo kiarito, tutto e' bene cio' che finisce bene :wink: Ciao Pintu 8)
jeans !!!...già già SerieTreisti ooo ora vado a nanna più sereno, sennò con l'incazzatura addosso e chi si addormentava?!?! :wink: bye
Bene bene la trafila si e' risolta.... cmq PINTU non ti sei accorto di aver sparato una gran balla? Hai detto a Ryan di avere mandato un messaggio privato e che lui rispose a questo con adesione. Poi cambi le carte in tavola dicendo che hai interpretato male un messaggio di questo 3d. Forse ti sei sbagliato, confuso, non lo so, ma non ci hai fatto la bella figura.
......il sesto giorno si accorse che i "capi" non erano cosa buona, vennero eliminati tutti, e la pace fu' ristabilita...... riddle 10-69-69
Scusa Rossocorsa ma consentimi una risposta perkè farmi dare del pallista da un pinco pallino qualunque ke mette paglia su un fuoco ormai spento proprio non mi va. Prima di giudicare qualcuno "capo", è meglio che ci pensi non 2 ma 10 volte perchè se tutte le volte cappelli così fai paura!!!Detto questo ti illumino.... Si da il caso che io ero convinto di avergli mandato un mex privato perchè rileggendo in dietro effettivamente non ho visto da nessuna parte la sua adesione, quindi, visto che di messaggi privati per il raduno ne ho mandati diversi, ho pensato, sicuramente mi aveva dato l'adesione con un mex priv, sennò non ci sarebbe stato il suo nome nella mia lista!!!!POI DOPO rileggendo tutte le pagine attentamente ho visto che il nome me l'aveva dato Di traverso!!!Capito il perchè della mia convinzione????HAI CAPITO???Se non ti è chiaro qualcos'altro dimmi pure!!Non cambio nessuna carta in tavola io!!!Adesso ti rendi conto della cazzata che hai detto dandomi del pallista????? Pazzesco, uno cerca di organizzare un incontro e salta fuori tutta sta caciara, per carità è meglio che mi faccio i fatti miei che campo 100 anni! Certe cose mi buttano proprio giù!
Pintu, non buttarti giu', hai fatto un ottimo lavoro e per questo ti ringrazio, sei solo stato fortunato! GRAZIE MILLE, CONTINUA COSI'!
grazie dell'appoggio river....ma sai...quando ti metti in mezzo per far qualcosa e poi in mano ti rimangono solo dei commenti come quello di capo, ti senti proprio moscio....l'entusiasmo per certe cose va proprio a finire sotto i piedi...
:shock: CAZZAROLA ho letto solo adesso i vari thread in cui è intervenuto il FAMIGERATO "CAPO" (il thread dei TROPPO BEI CERCHI di riddle e anche quello dove fa una dedica ad un "caro amico..."!!!)!!!!Caspita però che elemento...ce l'ha per vizio di dare appellativi gratis alla gente!!! Allora non mi stupisco se è venuto fuori con un'altra sparata delle sue in questo thread cercando di riaccendere una discussione finita pacificamente nel miglior modo possibile da persone civili!!!!! ATTACCA BRIGHE PAURA!! Vorrei sapere se il suo intento è quello di far bloccare tutti i thread in cui interviene...così per curiosità!!! Se uno così si chiamasse di secondo nome Saddam o Bin Laden non mi stupirei
Ti chiedo immensamente scusa, forse ho interpretato male oti sei spiegato male tu. Sei tu che hai dato appellativi alla gente tipo PACCONARO. Io lo avevo fatto in difesa degli altri..... Non voglio attaccare nessuna briga con te, ci mancherebbe altro..... Con il mio amico riddle il discorso e' diverso e cmq e' una storia tra me e lui! Mi sembra che io ho solo detto che i suoi cerchi sono zarri. Poi lui ha iniziato con filippiche. Cmq apprezzo il tuo sforzo per il raduno. Non voglio criticarti, se la gente non e' venuta non e' colpa tua ma non puoi neanche condannarla. SCUSA DI NUOVO
Giusto adesso non esageriamo! Tutto è bene quel che finisce bene! (sembra banale ma è così :wink: ) e così sia