Ragazzi, io sono ancora bloccato a letto con l'influenza, ero sicuro di rimettermi ma nan ne sono piu' sicurissimo! domani mattina quando mi sveglio se sono in grado di guidare vengo altrimenti mi dispiace!
OK io confermo la mia presenza-ci sono-ma gli altri?? quanti siamo effettivi???? Mi alzo presto x uscire da Milano x il blocco totale del Traffico,se ci siete pero'!!?? Ciao mi ricollego alla mezza x novita'----Max il Lupo
Io se dico che ci sono, ci sono!!!!! :wink: Mi spiace per chi non sarà presente....si perderanno una giornata diversa dal solito! Un temerario come river che mi rinuncia così per un po di influenza???Dai prenditi un paio di bustine di aulin e domani mattina fatti trovare puntuale all'appello!C conto! Cabrioman.....qualche ora fuori da casa non penso comprometterebbe il tuo esame, poi beh vedi tu! A-canotto e controsterzo sarà x la prossima spero.... :roll: Il tempo qua era bello oggi!!!Sole con un pò di nebbia!Sul lago problemi di nebbia non ce ne saranno!Le previsioni davano soleggiato sia la mattina che il pomeriggio, con peggioramento in serata, quindi "dovremmo" esserne fuori dal tempaccio!!
pintu, domani ci saro'! Mi sono imbottito di medcicinali ma ci saro'! E porco giuda, 72 euro di pieno...
Pure io ho avuto un contrattempo ..porcaccia la put......!!! Mi spiace davvero tanto non essere venuto..avevo preparato tutto..ma stamattina sono dovuto per forza andare via con i miei per un problema familiare che poi alla fine visto cos'era potevo pure evitare di andare... Alla prossima sicuramente..e poi con quelli di milano e dintorni ci si puo vedere anche qualche volta.. Ragazzi divertitevi oggi e postateci qualche foto!!
Ma allora? Chi è venuto? Cosa avete fatto? FOTO, FOTO, FOTO, FOTO, FOTO... Mi raccomando però di postarle non qui, ma nella :!: apposita sezione del forum! :!:
Eccomi qua' di ritorno da Arona,sono uno dei 5 presenti all'appello di oggi. Ma gli altri 15 PACCONARI??????(escluso i giustificati) Ciao Pintu80 ci vediamo venerdi sera PS. X chi volesse veramente farsi vivo,io pintu80 e gli altri ci troviamo venerdi sera dalle 9.00 alle 12.30 al raduno settimanale che si svolge all'acquatica di Milano HE HE HE
Guarda Rossocorsa....meno male che non sei venuto e non ti sei sparato tutta quella strada sennò ci saresti rimasto di MERDA quanto noi 5 superstiti e mi sarebbe dispiaciuto da matti!!! Ecco elenco PACCONARI (p.s.tutta gente della zona!!): -topogatto (di ivrea!) -leroybrown (di arona!!!!) -coupèmania (di vigevano!) -zon (di milano!) -plato78 (cremona..un po lontano, MA NON HA AVVISATO!!) -ryanmcbride (di milano!) -theriddle (di milano!) -bir318tds (di torino!) -lore75 -gianpy (lago maggiore!!!!) Quelli che invece hanno avvisato della loro non presenza sono stati a-canotto, controsterzo,cabrioman e riverwindmds e li ringrazio per aver avuto buon senso!!! Rossocorsa fammi un commento perfavore!!...e tu pensa se mi fossi preso la briga di prenotare piazza e ristorante...!! P.S.Ciao Max!!!Mi ha fatto davvero piacere conoscerti, sei una persona davvero giusta!!Vai tranky che venerdì noi di ARBORIO CI SAREMO !!!
Prima di parlare leggetevi i post riguardanti il raduno. Ho aperto esplicitamente una discussione per il raduno di oggi pregando i partecipanti di postare per conferma. Ha risposto solo RiwerWindMDS e di tutti quelli che dovevano venire nessuno ha fiatato. Ho guardato l'ultima volta ieri sera e la situazione non era cambiata. Secondo voi parto in 4 da Vigevano per arrivare lì e trovare 5 persone? La prossima volta chi deve venire faccia sapere con anticipo, non che dice che viene e poi per settimane non si fa + vivo. Chiaro! Sono molto deluso di come sono andate le cose, contavo i giorni e ieri sera ho capito che sarebbe stata una boiata. Non mi pento di non essere venuto e neanche quelli che dovevano venire con me si stanno pentendo. Ciao
Pensati che mi ero svegliato alle sei per partire, avevo anche fatto il pieno il giorno prima ma mi sentivo male e per scrupolo mi sono misurato la febbre e avevo 38,5, fare 360 km con quella febbre da solo non me la sentivo proprio, mi dispiace, sarei venuto volentierissimo anche io, pero' vi verro' a trovare sicuramente perche' devo farmi perdonare, anche se non e' stata colpa mia ma del destino bastardo porco...
era solo un messaggio di scusa per niente polemico... anzi nessuno mi ha attaccato nei post precedenti, mi avevano ringraziato perche' io l'ho detto subito che stavo male!
A me dispiace moltissimo di non essere venuto, purtroppo sono ancora a casa e l'influenza non mi passa! Se avessi potuto avrei avvisato sicuramente prima di 2 giorni... ma ovviamente non potevo saperlo! Peccato che sia andata così, spero che non comprometta i futuri raduni... Certo sono pienamente d'accordo che almeno bisognava avvisare. Ciao a tutti
Ma che posso dire raga... proprio io che non c'ero... cmq un po' è vero che c'è poco impegno a volte da parte delle persone (faccio un discorso generico, niente riferimenti a nessuno!) nel senso che vedi tutti all'inizio esaltati che dicono di venire e poi quasi tutti tirano un bel paccone "last minute". :? Ragazzi io posso solo dire che siete fortunati: state tutti lì in Padaaaania (detto con tono Bossiano ) a pochi km uno dall'altro e non ne approfittate? Io se non avessi avuto l'esame mi sarei fatto 800km + il ritorno! Insomma il BMWpassionate deve essere energico e attivo e solo catastrofiche cause dovrebbero portarlo ad astenersi da un appuntamento così :!: importante :!: (ad esempio terremoti, valanghe che ostruiscono le vie di comunicazione, una bella figa che siete sicuri che vela da la sera stessa, la mancanza di soldi per mettere la benzina perchè la sera prima vi siete giocati tutto ai cavalli ecc...). Va bè cmq 5 di voi alla fine non è stato poi tanto male. a proposito ma qualcuno le ha fatte o no ste foto?! :?:
Sapete, volevo dire la mia anche io perchè questa cosa un poco mi ha fatto pesare.... Però che maxi sola... coè, 15 assenti!!! a me pare strano che siano stati tutti male... In fondo dico che l'importante è avvisare, giusto per una questione di rispetto per chi si è impegnato ad organizzare il tutto. Però nemmeno far sapere niente.... così non si fa..... Spero comunque che il raduno che sto cercando di organizzare non sia così, anzi...... Invito quindi le persone che accettano di partecipare a mantenere la parola data e che come dice Rossocorsa : " il BMWpassionate deve essere energico e attivo e solo catastrofiche cause dovrebbero portarlo ad astenersi da un appuntamento così "importante" (ad esempio terremoti, valanghe che ostruiscono le vie di comunicazione, una bella figa che siete sicuri che vela da la sera stessa, la mancanza di soldi per mettere la benzina perchè la sera prima vi siete giocati tutto ai cavalli ecc...). " Certo a meno che non ci sia un vero problema di salute o familiare... Comunue spero che questo inconveniente non pesi in futuro.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Dal mio punto di vista le cose stanno così. A mezzanotte da casa mi sono collegato per capire se veniva qualcuno o no, per vedere almeno se i partecipanti avevano scritto qualcosa. Invece ho visto che non era cambiato nulla e far alzare mio fratello, la sua ragazza e la mia per poi arrivare lì e vedere niente mi seccava e avvisare a mezzanotte che non vengo era come non dirlo. Sono sempre stato presente e attento fino al giorno prima, io che non capisco sono quelli che proprio non si sono fatti + sentire. Io sono onesto quando scrivo. Inventarmi una palla potevo benissimo farlo ma non è corretto. Tutto qui. Ciao
IO cero... IO sono arrivato in ritardo ma c'ero.. infatti ho visto le belve posteggiate da sin a dx un E36 blu cabrio di muso, un E36 argento di culo, uno Z3 nero di culo, e ... sono arrivato alle 12:20 perche mi ha fermato la pula a gravellona.. poi ho aspettato un po e me ne sono andato...... MI spiace... oltretutto avevo portato la mia tipa ho fatto una magra figura.... comunque chiedo scusa del ritardo...
allora, vedo che e' stato aggiunto il mio nome a quella fantomatica lista, senza dirmi nulla, e senza che io abbia mai dato la mia adesione al raduno a chicchessia, e ora mi dovete dire dove diavolo ho mai detto che sarei andato ad Arona. In queste 10 pagg di discussione, l'unico intervento che ho fatto qui e' stato il 24 ottobre, UN MESE FA, per chiedere a RossoCorsa quando sarebbe venuto qui da me perche' volevo incontrarlo. E ci sono molti altri di quella lista, tra cue due miei cari amici che non solo non hanno mai dato la loro adesione, ma non sono neanche mai intervenuti a questa discussione! E mi si viene a dare del pacconaro? Allora, la persona che ha fatto la suddetta lista, poteva fare un 3d in cui SI CHIEDEVA a chi vuol partecipare a qualsiasi evento di aggiungersi alla lista, come fanno tutte le persone normali, e NON AUTOINVITARE tutti quelli del forum a priori. E' stata perfino inserita nella lista della gente che non si collega + da mesi! :shock: