BMWisti del nord Italia fatevi vivi!!Ke ne dite di un bel raduno alla faccia di quei MEGA RADUNAZZI TEDESCHI??Io sono di Vercelli e sto cercando di contattare quanti più BMWisti possibili della zona, non che io abbia qualcosa contro quelli fuori zona, ma si sa che la distanza è un problema per molti, quindi se l'idea di un bell'incontro per mettere a confronto le nostre BELVE vi stuzzica datevi da fare per organizzarci!!Ragazzi è così che si comincia per organizzare raduni...poco alla volta il giro di macchine aumenta e si sa che più si è e meglio è!!DAI RAGA ,vi rendete conto che ci sono i raduni di fiat coupè!!!....y 10!!!!!...e noi con i nostri bolidi dallo stemma bianco-blu????DAI RAGA DATEVI UN ANDI!!Contattatemi per parlare del da farsi, per spedirmi le foto delle vostre BELVE ecc.ecc. SALUTONI A TUTTI!!
Mi raccomando quando proponi una data d'incontro, ricordati di segnalarla nella sezione apposita del forum: BMW incontri. Al massimo in questa sezione inserisci solo il link al thread (come feci io una volta). Grazie. :) Ciao
RINGRAZIO a-canotto, RiverwindMDS e Controsterzo per il loro appoggio all'idea di un EVENTUALE RADUNO nel nord d'Italia!!Vi chiedo solo di spargere la voce e contattare anche gli iscritti a BMWPASSION che conoscete!!Appena riusciremo ad essere un bel gruppo di macchine stabiliremo una data!Io porterei sicuramente al raduno 3-4 amici con le rispettive BELVE, tutte da vedere!!!Pensate c'è un mio amico che ha comprato un E36 cabrio come la mia e ora la sta aggiornado completamente come la M3 E46 (per completamente intendo gruppi ottici ant e post, parafanghi ecc. ecc.!!!)!!!!!!Dovrebbe essere pronta per i primi dell'anno nuovo!!Se riesco mando a ROSSOCORSA le foto mentre si sta evolvendo la BELVA del mio amico, così le mette sul sito!!DAI RAGA!!!CI SENTIAMO...ahh dimenticavo, mandatemi le foto delle vostre BMW che son curioso!!!SALUTI
OTTIMO ELIO!!!Ascolta lasciami la tua e-mail così t mando le foto delle mie BELVE...la mia èintu.80@inwind.it
azzo, io mi chiamo marco... quella è una frase di una canzone di elio e le storie tese... la mia mail è riverwind85@tin.it
Attenzione! :!: Io potrei essere in terra di PADANIA :squarewink: nelle prossime due settimane... Farò sapere miei eventuali spostamenti! :turn-l: Ciao
Ma bene....finalmente trovo un "vicino" 8) Io abito dalle parti di Ivrea...conoscerai sicuramente! :wink: Vengo spesso in provincia di Vercelli..o meglio...al "confine" ...vado a Viverone...ed un paio di volte sono anche andato sui go-kart a Cavaglià :) 8) Quindi non siamo poi così lontani.... E la cosa più simpatica...è che pure io ho una BMW E36 cabrio! 8) La tua cos'è? La mia è una 325...e per il momento è originale.... ops: Se si fa qualcosa dalle nostre parti...bene venga..anzi..penso proprio che ci sarò! 8) Ciao Diego
X ROSSOCORSA: Cerca di farci sapere con esattezza il giorno che vieni su e in che zona verresti, così se si può ci si becca volentieri ok??!!Saluti 8) [/img]
Quella città dove c'è quel chiesone enorme... mi sembra con una Madunina d'oro in cima... ehm... non mi ricordo il nome... cmq è un posto famoso... :wink: Ciao
ah si, aspetta, non sono sicuro, ma forse ho una mezza idea... :) ......allora ci si becca :wink: ......pero' non davanti al "chiesone enorme" perche' per parkeggiare li' c'e' qualche difficolta' burocratica... :roll: Ciao